Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto a tre!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1560 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orko giovedì 18 dicembre 2003 21:45 | 3/37 |
rapporto a tre...uhmm...no, mai successo, e non ci tengo a sperimentarlo. La ritengo una perversione bella e buona. Sesso e basta. Se devi fare sesso lo fai con una persone a cui vuoi bene, o a cui almeno tieni, non lo fai con due contemporaneamente, anche perke' prima o poi dovrai scegliere fra una delle due. L'Orko |
spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:45 | 8/37 |
ma perchè queste cose? se uno vuole fare l'amore, bisogna che si innamori e che sia corrisposto, se uno vuole fare e basta, che stia con tre, con cento o con un cavallo (che spero sia d'accordo..!) la differenza non c'è... forse la domanda era: VOI VOLETE AMARE OPPURE NO? |
MareVento giovedì 1 gennaio 2004 21:58 | 9/37 |
Non mi è mai capitato un rapporto a tre e neanche mi ispira, se devo essere sincero....In quei momenti ogni cellula del mio corpo AMA quella persona e non c'è nient'altro al mondo se non il desiderio fortissimo di Amore: come potrei raggiungere quell'unione stupenda, quell'intimità unica e indescrivibile con la presenza di un'altra persona? E lo stesso discorso vale per l'opzione "fare sesso", perchè, per come la vedo io, anche per fare "solo" sesso devo VOLER BENE a quell'unica persona cos' intimamente vicina... |
napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 00:21 | 11/37 |
Perchè essere ipocriti???A chi nn piacerebbe avere almeno una volta nella vita un'avventura perversa...perchè no in tre...Nn credo ci sia nulla di male...o meglio ci sarebbe se la cosa avesse un seguito nel senso che si ripettesse più volte...ma a volte è bello ed emozionante trasgredire |
Luka venerdì 14 maggio 2004 18:22 | 18/37 |
Purtroppo non mi è mai caèpitato... ma non ci vedo nula di male cmq.. Credo che i rapporti sessuali si dividano in due tipologie: -quelli accompagnati da un sentimento (amore o affetto che sia) -e quelli sostenuti solo ed esclusivamente da attrazione fisica. Secondo il mio modo di vedere la cosa, nel primo caso parlo di fare l'amore, nel secondo di sesso. e personalmente,in quest'ultimo non ci trovo nulla di male... Per quanto riguarda il rapporto a 3, cioè 2 donne ed 1 uomo, possiamo dire che questa situazione rappresenta il culmine dell'immaginazione erotica di un uomo... Scientificamente provato che la maggior parte degli uomini è eccitato da quest'idea, addirittura c'è chi trova il tutto ancora più intrigante se le 2 donne sono migliori amiche, sorelle o addirittura madre e figlia.. Si potrebbe parlare di perversione, senza dubbio.. ma credo che l'amore sia una cosa.... il sesso un altra... e quando si tratta di sesso,personalmente non trovo nulla di male in queste cose, perchè altro non sono che manifestazioni delle nostre fantasie, fantasie che tutti abbiamo ma a cui non tutti diamo ascolto.. |
◄ indietro |
| avanti ► |