Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sono ritornata!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
736 visite
Sono presenti 7 post.
8Exenia6 venerdì 5 novembre 2004 07:13 | 1/7 |
Ciao ragà!Vi sono mancata?Rieccomi tra di voi!Sono rientrata a casa con mio padre,mia madre è rimasta dalla nonna.Allora...mia madre ha fatto un'altra risonanza xol contrasto,pare che il risultato sia benigno...ma i medici de besta di Mialno hanno voluto che lastre,le quali sono state spedite ieri earriveranno a destinazione martedì,dopo di che ci diranno quando potranno visitarla.La segretaria del primario ha detto a mia madre che se il caso è urgente la chiameranno entro 20giorni,altrimenti tra 3 mesi!!!!!Vi rendete conto!?!?!?Dovremo aspettare tutto sto tempo!Bah! Cmq...Un bacione a tutti!Mia siete mancati molto! |
8Exenia6 venerdì 5 novembre 2004 10:26 | 2/7 |
Dimenticavo...mia madre mi ha promesso che quando sarà finita questa storia mi porterà a NAPOLI E A CAPRI!Che bello! Io sono fiduciosa!Andrà tutto bene!Anche se un medico ha detto a mia madre che in passqato è successo un caso del genere ad un uomo...il quale è rimasto paralizato....un'altro ha detto che mia madre è un caso rarissimo;ne capitano 1 ogni 100000!Speriamo bene!Il tumore è situato tra il cervelletto e il midollo spinale e ha 2 cm di diametro! |