Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » consiglio x una sorpresa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
753 visite
Sono presenti 15 post.
Diana venerdì 5 novembre 2004 20:56 | 1/15 |
il 17 è il compleanno della mia migliore amica..e siccome in questo periodo sta un po' giù vorrei organizzarle qualcosa di speciale!]) ma qualcosa di diverso,sto esaurendo le idee.. festa a sorpresa a casa sua...già fatta ad un'altra mega pacco regalo con dentro un ragazzo...già fatto(è venuto troppo spettacolare!!) festa a sorpresa a casa di qualcun'altro..già fatto a me serata alcoolica..fatto stavo pensando a una specie di serenata sotto casa cn tutti gli amici..ma dove si affaccia il suo balcone non è accessibile... oppure di piombarle sotto casa alle 7 di mattina prima di andare a scuola e rimpire il palezzo di palloncini e roba varia!(la solita megalomane..) voi non è che avete qualche idea originale?? |
giuggiola sabato 6 novembre 2004 11:29 | 3/15 |
il 17 è anche il mio compleanno.. cmq..apparte questo..qualcosa di speciale..piombarle a casa alle 7 del mattino..boh,non mi convince..magari mettiti d'accordo con tutti i vostri amici ed organizzate una serate nei posti che lei preferisce..senza dirle dove la portate..che ne so,prima la portate a mangiare in un ristorante che le piace,poi,senza dirle dove andate,la portate nel suo posto preferito..e poi boh..non so che dirti.. kiss giuggiola |
EvilEky martedì 9 novembre 2004 16:46 | 9/15 |
...xkè nn provi ad organizzare 1 festa in 1 suxlocale a sua insaputa...la porti in quel locale cm se fosse 1 sera cm 1 altra...e qnd arrivate lì le fai 1 bella sorpresa....magarei se vuoi fare proprio la megalomane kiedi qlc contatto x qlc gruppo o qlc cantante (Modà,Zero Assoluto,Tiziano Ferro,Max Pezzali...volti noti insomma...)se è il suo preferito è meglio!!! |
Luka venerdì 19 novembre 2004 12:00 | 11/15 |
Il 09/11 16:46 Ekyfrog ha scritto:Si, secondo te quei tizi si mettono a fare le feste di compleanno? |