Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che fare?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
584 visite
Sono presenti 19 post.
8Exenia6 sabato 6 novembre 2004 10:30 | 1/19 |
Oggi è il compleanno del mio ex e non sò se fargli gli auguri oppure non farmi sentire...Lui un paio di giorni fà mi ha scritto che spera me ne ricorderò e che come regalo mi farò vedere con la web.Io non gli ho risposto...ma adesso non sò come comportarmi.Datemi un consiglio per piacere...compie 24 anni. |
8Exenia6 sabato 6 novembre 2004 13:06 | 7/19 |
Ecco l'e-mail che ho appena ricevuto da parte sua: ciao... oggi e' il mio compleanno e tu nemmeno mi hai fatto gli auguri... non e' giusto pero'... io non l'avrei mai fatto con te... ci sono rimasto malissimo. Se c'era una persona da cui ci tenevo tanto ricevere gli auguri quella persona eri tu... ci sto male... troppo... non volevo romperti le p###e... ma mi sarebbe piaciuto scambiare due kiakkere cn te... cosa c'e' di male? perke' devi sempre trattarmi a questo modo? va be'... grazie lo stesso.. ti voglio tanto, ma tanto tanto bene!!! divertiti e salutami tutti ok? un bacione grosso. a presto! mi manchi tanto. ciao ecco cosa mi ha scritto...stranamente non mi ha insultata.Giorni fà è arrivato anche a sfottermi e umiliarmi anche sulle cose più intime...che schifo...chi di voi ragazzi farebbe così con le ex? |
Diana sabato 6 novembre 2004 14:41 | 10/19 |
mmmh proprio non sopporto le persone che fanno le vittime!!e mi pare che lui la stia facendo,data l'e-mail...se a te non andava di fargli gli auguri,hai fatto bene a non farglieli,mica gli devi fare un favore! e poi cmq..se ti ha insultato e umiliato anche sulle cose più intime..l'avrà fatto xkè stava rosicando,e adesso....deve abbozzare! |
AMORE sabato 6 novembre 2004 14:47 | 11/19 |
secondo me non è giusto nè che ti rinfacci quello che ha fatto o avrebbe fatto,anche se questo può essere il segno che tiene ancora a te ma anche che non ha fatto quel che ha fatto col cuore,e nemmeno che tu debba fare una cosa che non vuoi fare. sei sempre libera di fare ciò che vuoi ............ricordati questo |
8Exenia6 domenica 7 novembre 2004 09:19 | 13/19 |
Ieri sera p. mi ha mandato 2 sms...gli ho risposto di ricordarsi il giuramento fatto e di mantenerlo,così lui mi ha chiamata...alla fine ci ho parlato.Dice di volere la mia amicizia...mi ha chiesto se sono fidanzata e mentendo gli ho detto di si,da 2 settimane.Mi ha anche chiestose ci ho fatto l'amore e gli ho risposto che non sono c###i che gli riguardano...poi alla fine della litigata gli ho staccato il tel e lui non ha più chiamato.Poi mi sono sentita male...perchè mi ero rovinata la serata con le mie stesse mani! |
stellina87 domenica 7 novembre 2004 13:27 | 14/19 |
se lui si inca e t umilia...tu mantieni la calma(lo so ke è molto difficile) e risp oin tono pacato...normale...di k non ha niente da farsi xdonare....xkè se anke tu t inca....lui capisce ke tu tieni a lui....e fai di tutto x avere ragioen... makl la ragioen si ottiene nn solo avendo ragioe davvero..ma anke nel modo di parlòare cn una pèersona.... |
stellina87 domenica 7 novembre 2004 19:46 | 16/19 |
non lo ammette....ma in fondo al cuore vuole ancora bene a quel ragazzo...ke in un anno gli ha dato tanto.... ed è anke affezoianata ancora a lui... e non lo ammette xkè qst è in fondo a lei....e poi ha paura...paura zkè sa ke lui la farà soffrire di nuovo....e non ne ha voglia di passare di nuovo momenti terribili ke in passato l'hanno portata a soffrire molto |
8Exenia6 mercoledì 26 gennaio 2005 22:38 | 19/19 |
Il 07/11 19:46 stellina87 ha scritto:Ho riletto le cose che ho scritto in passato e... noto che in quesi mesi di cose ne sono cambiate... in questi giorni stavo dinuovo pensando a lui con okki diversi... Stavo pensando di ricominciare a sentirlo... Ma proprio adesso che c'ea una piccolsa speranza... è svanita nel nulla... Fine della storia. |