Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un ragazzo più grande...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1236 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 lunedì 29 novembre 2004 13:14 | 24/33 |
Adesso sto scemo ci prova con la mia amica!!!Lui ha la ragazza..ma dice che è una sua amica e che che è molto infedele lui...e ha anche aggiunto che io e la mia amica siamo le ragazze più belle dell'isola!Io spero che appena avrà perso le speranze con lei non ci provi con me perchè lo disintegro!!!! |
crazyboys77 mercoledì 1 dicembre 2004 02:11 | 29/33 |
io credo che la differenza di eta nn conti molto in una rapporto ma in questo caso essendoci di mezzo dei figli credo propio che nn sia il caso che una ragazza giovane come te debba imbarcarsi in una storia cosi complessa con tutti gli anessi e conessi che comporta un rapporto del genere lindifferenza secondo me e quello che paga d+ per il numero di tel cambialo e eliminerai il problema ciao |
8Exenia6 giovedì 2 dicembre 2004 23:11 | 33/33 |
Il 07/11 09:32 8Exenia6 ha scritto:Ecco dove sta nap...vi sbagliate di grosso...lui a me fa solo schifo e non poco!Mi dispiace che la pensiate così... La sua povera ragazza la chiama "amica"!Vi rendete conto!?!?!E quella che viene qui e si fa i suoi bei km credendo che lui ci tiene davvero a lei...la vedevo così felice quando era qua....Poi appena è andata via cosa ha fatto?Ha chiamato la mia amica...non mi pare una cosa normale...anhe lui ha detto :io sono molto infedele.é per questo che si è lasciato con la sua ex moglie...ancora sono solo separati. Invece da come racconta lui le cose in giro la fa passare per pazza!Figurati DOLCE se mi potrebbe interessare una persona del genere...Cmq adesso non si sta facendo sentire...meglio così!Spero vivamente che non lo farà mai. siao siao |
◄ indietro |
| avanti ► |