Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » piangere è da deboli?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1471 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
magda mercoledì 10 novembre 2004 09:12 | 21/27 |
Io piango, piango e piango spesso. L'ultima volta è stato ieri pomeriggio. E' stato per insicurezza, per rabbia perchè avevo bisogno di essergli accanto ma le circostanze non ce l'hanno permesso. Lui non vuole vedermi o sentirmi così perchè ci resta male. Mi dice spesso che preferirebbe piangere lui piuttosto che vedere me stare male. Non è questione di debolezza secondo me, ma di sensibilità. Non voglio dire che uno che non piange non è sensibile, anzi, ma sono dell'idea che è meglio sfogarsi che tenere tutto dentro. Una volta ho pianto anche subito dopo aver fatto l'amore, dalla felicità. Gli ho fatto tanta tenerezza. ...E ho visto piangere anche lui ... No, non c'è niente di male. Siamo persone che hanno un cuore! |
balis lunedì 15 novembre 2004 00:47 | 25/27 |
secondo me invece chi nn piange mai, neanche in privato o da solo, neanche in situazioni insostenibili,se nn riesce a piangere neanche con se stesso eneanche delle proprie emozioni è una persona priva di sentimenti (o un robot)o è priva di amore per i propri sentimenti... che è ancora peggio (e più preoccupante) balis |
Luka lunedì 15 novembre 2004 01:46 | 26/27 |
no,secondo me non piangere non significa non avere sentimenti, nè amore verso di essi.. trattenersi dal pianto,secondo me,è un modo personale di affrontare i propri sentimenti.. c'è chi trova sollievo sfogandoli, e chi invece,sfogandosi sta peggio.. [Slogan per la prossima campagna elettorale] Un impegno concreto: diamo anche a chi non piange il diritto di vivere come gli altri i propri sentimenti. :) |
◄ indietro |
| avanti ► |