Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » esame
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
752 visite
Sono presenti 18 post.
gloria domenica 7 novembre 2004 17:56 | 1/18 |
ciao! sto studiando tantissimo e sono veramente stanca!!! manchano pochi giorni all'esame di abilitazione, e la paura si fa sentire... per scaramanzia mi hanno detto che il giorno non si dice (anche se non ci credo molto...non si sa mai) pensatemi nei primi gioni di questa settimana, ed incrociate le dita per me!!! vi farò sapere.... glò |
Miki [Amministratore] lunedì 8 novembre 2004 21:51 | 8/18 |
Il 07/11 17:56 gloria ha scritto:Questa non la sapevo Quante scaramanzie! In mezzo alla mia (ex) facoltà c'è una piazzetta nella quale i professori e i bidelli parcheggiano le loro auto Per passare da un'aula all'altra è molto + comodo attraversarla piuttosto che percorrere tutto il porticato che la circonda, però con tutti gli studenti che ci sono può capitare che qualcuno prima o poi graffi involontariamente un'auto Allora i professori che hanno fatto? Hanno messo in giro la voce che chi attraversa piazza scaravilli non si laurea E' straordinario vedere la diligenza degli studenti di economia di bologna che si fanno tutto il porticato Mai nessuno l'attraversa! Se ci avessero messo un cartello con su scritto "è severamente vietato attraversare la piazza" molti non l'avrebbero rispettato Nn credo a tutte queste scaramanzie, cmq è vero che possono avere un effetto simile all'effetto placebo, e di dare sicurezza in un momento nel quale si ha bisogno di sicurezza quindi in bocca a quel lupo che sta nel c##o della balena! così prendi 2 piccioni con una fava |
gloria martedì 9 novembre 2004 17:12 | 12/18 |
Il 09/11 13:08 dorilyn ha scritto:sempre per scaramanzia....fare gli auguri porta una sfiga allucinante!!! (ma grazie del pensiero) ho finto! l'esame l'ho fatto stamattina. sono la decima, come per la discussione della tesi ( a fine mese). ho superato l'esame di abilitazione e potrei dire di essere infermiera! (visto che la discussione è solo un pro-forma!) ho preso 11/12 niente male!!! sono stanchissima e non ci sto capendo niente, ma molto soddisfatta! grazie a tutti per l'appoggio morale! glò |