Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » maschialmente parlando
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1023 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
alato lunedì 8 novembre 2004 16:20 | 1/21 |
ora è il secondo post che scrivo e nn vorrei rompere troppo le p###e pero' ho una domanda da farvi e vi prego di essere in tanti calorosi e pronti a partecipare. ammesso che abbiate buone argomentazioni da esporre ..dunque l'altro ieri o ieri l'altro ..come dice qualcuno ...una persona chiedeva ad un'altra cos'è che e l'uomo deve fare per "accendere " ...( niente fiammeri e accendini , please..) la sua parter , di più quando un uomo è considerato erotiko , con la kappa. secondo voi....soprattutto donne all'ascolto ..ditemi..voi..quando.. quando.. quando? |
alato lunedì 8 novembre 2004 22:16 | 7/21 |
riusciro' a fare chiarezza sul punto? a questo punto..c'è da capire quale punto si vuole trattare .punto g ( slurp).. punto e virgola? secondo me la conoscenza che uno fa nn è legata al numero di rapporti che si hanno..possiamo fare nuove esperienze sempre..in ogni momento...come dice giustamente qualcuno, nn esiste un manuale ... pero' se el prima di farlo si da una ripassatina col kamasutra...nn ci vedo nulla di male.la mia curiosità nn ha limiti su questo campo questo perchè mi piace approfondire magari el giusto per appronfondire , se possibile mi dici qual'è la tua posizione preferita e perchè?.. eppoi io.. nn sono "bello" che colpa ne ho se mammina mia mi ha fatto bellissimo? ora è tardi alla prox puntatina.. |
Lamu martedì 9 novembre 2004 08:10 | 11/21 |
Fortunatamente il genere umano presenta una grande varietà di persone e xciò di teste, pensieri e anke gusti....Nn si può generalizzare chiedendo la regola d'oro x eccitare o far accendere una donna...nn ci sono regole...sta a te scoprire cosa, a quella determinata donna, possa fare piacere.... Ma l'argomento nn è da Sesso e dintorni?...MAH! |
danut martedì 9 novembre 2004 13:53 | 14/21 |
In effetti non poteva essere messo in altra sede questo topic???? Comunque ogni donna è diversa l'una dall'altra e la bellezza può aiutare per avrne una qualsiasi, ma solo una di tante, per avere una donna speciale, bhe il metodo non è unico e dipende dal fascino della persona. RIcordate l'esperienza mi ha detto che il fascino può molto più della bellezza, e fascino non è sinonimo di bellezza. Ciao ciao |
alato martedì 9 novembre 2004 14:19 | 16/21 |
ora è anche vero che l'argomento da me proposto è fuori sede...ma anche la tua risposta , se mi consenti , è fuori luogo io..nn sto cercando risposte sul significato di fascino e bellezza , bensì di "accensioni"....ora vado a amgnà che è tardi e un saluto al buon luka . |
EL11100568 mercoledì 10 novembre 2004 18:40 | 20/21 |
E' molto difficile irritarmi, una persona per riuscirci ce la deve mettere veramente tutta!!! E tu sei nella media delle persone che non saprebbero scalfirmi nemmeno con un dito!!! Scherzo: spero che nemmeno tu te la sia presa per le opinioni non troppo gentili che ho espresso, comunque è mio difetto essere a volte un po' diretta!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |