Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che tempo fa?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1121 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis lunedì 8 novembre 2004 23:54 | 8/32 |
stasera mentre portavo fuori i cani ho incontrato due foche che passeggiavano.........!! e dire che fino a ieri c'erano 25 / 28 gradi all eore 14!!! invece oggi , appena fuori roma, alle ore 17 c'erano 4 gradi e un freddo pinguino!!! però da stasera mi potrò arrotolare come un involtino primavera dentro al mio piumone che fino a ieri risiedeva in fondo al letto!! balis |
danut martedì 9 novembre 2004 12:31 | 12/32 |
ah ah ah ah poveri santi che soffrono il freddo, io al massimo per ora ho il mio giaccone in pelle ed andrà bene fino a che non arriveranno i 5 gradi costanti, dopo passerò a qualcosa di più. che bello però il sole d'inverno quando risplende al mattino, con il freddo pungente che si fa sentire. Ciao ciao |
gloria martedì 9 novembre 2004 16:45 | 14/32 |
pensare che la settimana scorsa giravo inmotorino a maniche corte.. oggi è da quando sono uscita di casa che sono completamente congelata!!!! e piove pure.... però è il tempo suo ed è giusto che faccia freddo! che bello stasera palestra e sauna...che bella la sauna quando fuori c'è freddo!!! glò |
iaya martedì 9 novembre 2004 22:49 | 18/32 |
stamattina alle 7.50 qnd sn uscita x andare a scuola c'erano 4.5°,all'ora d pranzo dalle 12 alle 2-3 c sn 10° e alla sera alle 19.30 c sn 7 °... xo oggi pomeriggio ce n'erano 5 e io ero in giro in majetta cn le mie amike cn felpa,giacca e sciarpa,io avevo qsi caldo!!! a milano l'altro ieri c'erano 20°,io sn in felpa da oggi la felpa 1 po + pesante,ma io giro in majetta x casa e fuori fino a qnd c sn 3°,l'anno scorso sn andata a scuola natura,c'erano 3à ed ero in majetta,m ricordo ke avevo preso la neve in mano e si era sciolta ne giro d poki secondi e avevo ankora le mani calde...ma mia mamma nn vuole ke io esca sl cn la felpa,dice ke fa troppo freddo,ma io ho caldo,tipo domani devo fare ed fisica alle 9 in giardino xke stanno rifacendo la palestra,starò in majetta e pantaloni,niente d + |
EL11100568 martedì 9 novembre 2004 23:20 | 19/32 |
Di giorno fa abbastanza caldo: sarà che io sono per natura piuttosto "calorosa", comunque io sto abbastanza bene di giorno a Trieste in maniche di camicia e giubbottino di mezza stagione. Di sera come si dice dalle mie parti si comincia "a batter brocche" ( cioè fa un po' più freddo), allora si può mettere oppurtamente un giubbotto pesante ma non troppo. Le giornate sono serene anche se spesso tira la bora dai Balcani, ed ineffetti adoro andare quando il vento spira abbastanza, giù al porto per beccarmi oltre ai cervicali e a vari raffreddori, il fascino del declinare di un sole rossastro che prima di addormentarsi sa regalare ad improvvisati spettatori giochi di luce che ora si stendono, poi rimbalzano tra le onde blu cobalto. La descrizione forse non regge ma è quanto riesco a ricordare e a descrivere stasera. Buona serata!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |