Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film preferito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2395 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 20:56 | 2/63 |
1. Ben-Hur, con Charlton Heston; 2. C'era 1 volta in America, di Sergio Leone; 3. La vita è meravigliosa, con James Stewart . . . 4. Via col vento ... (C. Gable & V. Leigh); 5. Quarto potere (Citizen Kane, con Orson Welles) . . . ma come si fa a dirne 1 soltanto?!? Credetemi, non è possibile!! fefusfilmemorans |
spaider domenica 26 ottobre 2003 13:53 | 4/63 |
Matrix m'è piaciuto anche se le prime due volte l'ho visto in inglese, prima senza e poi coi sottotitoli in inglese. in italiano ne ho visti solo alcuni pezzi, e ora ho una confusione... Ora vorrei affittarmi il secondo così poi vado a vedermi il terzo (revolution) al cinema! il film più bello in assoluto??? devo pensarci su due piedi così non mi viene... comunque mi piace tanto Hitckook (oooops..si scrive così?) |
Sassolino domenica 26 ottobre 2003 21:17 | 8/63 |
Ho visto molti film belli.. Quelli che porto nel cuore, perchè mi hanno particolarmente emozionata, sono.. City of Angels - con Meg Ryan e Nicolas Cage Al di là dei sogni - Robin Williams L'attimo fuggente - Robin Williams .. ce ne sono molti altri.. ma mi fermo qui !!! Sassolino
|
VoLaVeRuNt domenica 30 novembre 2003 10:48 | 13/63 |
Il mio film preferito è Pearl Harbor con Ben Affleck, se non l'avete ancora visto, fatelo al più presto! E' un capolavoro. E gli attori sono straordinari, per non parlare della storia (VERA)... E' il più bel film che abbia mai visto,infatti dopo averlo guardato,non riesco più a trovare un film che mi appassioni, come ha fatto Pearl Harbor. Un'altro film? La vita è bella....ma penso che la maggior parte ha già visto questo capolavoro,che vede Roberto Benigni come il miglior attore protagonista. PS...Chi non ha visto Pearl Harbor, si affretti a farlo! E fatemi sapere! Tanti saluti. |
cm_mm domenica 30 novembre 2003 22:51 | 14/63 |
...dire quali sono in miei film preferiti...non sarebbe suff il posto....cmq se devo dire IL MIO PREFERITO....è senza ombra di dubbio "C'è POST@ PER TE".. il mio sogno...sarebbe di vederlo ..con accanto la persona che mi ha "rapito" il cuore e la mente!!!!! con una bella cioccolata calda a portata di mano! che dite? è un bel programma? |
◄ indietro |
| avanti ► |