Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » l'esorcista la genesi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1196 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 mercoledì 10 novembre 2004 18:52 | 6/24 |
Domani sera me lo vado vedere: da sola giustamente con la speranza che non ci siano cori di sottofondo a commento delle scene!!!IL primo della trilogia era piuttosto simpatico, un po' lento ma dati i tempi incui è stato prodotto piuttosto ardito oserei dire; il secondo l'ho visto in tv ma la parte centrale del film non l'ho vista perchè nel frattempo mi ero addormentata risvegliandomi per il gran finale. Con il terzo che rappresenta l'antefatto spero che vada un po' meglio!!!! |
EL11100568 sabato 13 novembre 2004 14:49 | 14/24 |
Giovedì sera ho visto l'esorcista - la genesi: nulla di nuovo rispetto ai precedenti!!!Anzi secondo la mia idea dei tre è il peggiore; i motivi sono molteplici: intreccio non particolarmente elaborato e pieno di contraddizioni, qualche scena di violenza, molte citazioni da film d'autore (ad es. La Chiesa di D. Argento, Alien, perfino Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta.....), bah un mix di tutto di più; se lo elaboravano meglio forse sarebbe stato migliore il risultato.....Non fa paura, non troppo almeno!!E' visibile!! |
Lamu sabato 13 novembre 2004 16:06 | 16/24 |
Su "The Village" sono xfettamente d'accordo con Luka...una vera cavolata!!Niente pathos, niente tensione....mi sono addormentata a metà film!! Sull'"esorcista", il primo, diversamente, nn credo sia stato una scemata, ci sono state scene impressionanti e, a parte la fine, un pò troppo "vomitosa" e forzata, mi ha tenuto davvero sulle corde...Infine,per quanto riguarda l'ultimo capitolo dell'esorcista...aspetto di vederlo!! |
EL11100568 sabato 13 novembre 2004 21:57 | 17/24 |
A mio avviso in alcune parti era più inquietante The Village che l'esorcista, nonchè per assurdo più curato, soltanto che non mi sembrava classificato come Horror! Comunque neppure quello mi piaceva particolarmente e ribadisco la mia idea: si può andare a vederlo solo per la curiosità rispetto agli altri due ma credo che si rimanga alla fine piuttosto delusi!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |