Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amicizia tra 2 ex...esiste???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1192 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka mercoledì 17 novembre 2004 18:28 | 28/37 |
Il 17/11 18:10 danut ha scritto:lei sarebbe non un amica, ma uno strumento di competizione, secondo me.. |
Camillola martedì 30 novembre 2004 14:42 | 34/37 |
Bè..dipende!!! E' molto difficile che due ex dopo essersi lasciati restino amici...A me personalmente non è mai capitato di rimanere amica di un mio ex, anche perchè sicuramente a me la semplice amicizia non sarebbe bastata dato che prima stavamo insieme e a legarci era un altro sentimento. Comunque ci sono persone che riescono ad instaurare un bel rapporto di amicizia anche se sono state insieme anni e anni. Secondo me vale sempre la pena provare ad essere amici, poi se non va bene, perchè pensi che la semplice amicizia non ti basta non importa, l'importante è che ci hai provato. Ciao Ciao |
aurora8 mercoledì 1 dicembre 2004 12:49 | 36/37 |
Sono d'accordo, dipende da come ci si lascia e da cosa provano le due persone; io sono una persona x cui è difficile 0gni separazione...io e il mio ex stiamo trascinando la nostra storia -finita- da mesi...secondo me ci vogliamo bene, e c'è ancora un po' di attrazione, ma non abbastanza...Quindi credo che col tempo, e a patto che nessuno dei due sia sfacciatamente innamorato dell'altro, sia possibile essere amici...d'altra parte gli hai voluto bene, e se ti 6 innamorata di lui, vuol dire che è una persona con cui ti piace stare... |
napulitanboy mercoledì 1 dicembre 2004 20:31 | 37/37 |
Il 01/12 12:49 aurora8 ha scritto:Dipende dai motivi per cui ti sei lasciato... Talvolta è meglio dare un taglio netto alla storia, evitare ogni tipo di contatto fisico-visivo...per andare oltre...altrimenti rimarrai ferma lì senza riuscire a scordarlo del tutto |
◄ indietro |
| avanti ► |