Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » novità su mia madre
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2302 visite
Sono presenti 71 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 sabato 5 febbraio 2005 14:38 | 21/71 |
Il 15/11 17:25 Luka ha scritto:Vuol dire he la mia mamma è qui. La settimana entrante partono... l'aereo è prenotato... è tutto pronto... Che angoscia che mi viene pensando lei lontana... Ragazzi voi siete credenti? Beh se lo siete o meno pregate lo stesso per mia madre? Grazie |
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 14:02 | 33/71 |
Il 14/02 18:31 8Exenia6 ha scritto:Forza e coraggio, presto il peggio passerà e ci sarà solo la risalita Ho letto l'altro post del centrotavola Exi, bellissima idea davvero, vedrai come gradià il pensiero!!! Come volete farla? Cioè, che punto usate per il ricamo? |
8Exenia6 martedì 15 febbraio 2005 20:14 | 36/71 |
Danut io sto male! Poco fa mi ha chiamata mia madre in lacrime! cerco di darle forza ma anche io sto a pezzi! Le hanno fatto tanti esami e anche dolorosi, domani la tac e giovedì mattina la operano e l'operazione durerà circa 4 ore... dopo di che la metterenno in terapia intensiva per tenerla sotto controllo. Mi sento tanto sola c###o! Sono preoccupata e sto malissimo! Voglio mia madreeeeee!!!!!!!!!! |
SEMPLICE mercoledì 16 febbraio 2005 13:42 | 39/71 |
Quando parli con tua mamma cerca di parlare al futuro, cioè, tra tac e operazione sono solo due giorni, passati questi siete in risalita, parla con lei di quando tornerà presto a casa, dille " pensa, tra qualche giorno il più sarà passato e non ci penserai più" tranquillizzala, ma cerca di stare più calma anche tu, dai coraggio!!! Sii forte anche un pò per lei in questo momento!! Presto sarà passato... vedrai che andrà tutto bene! Quando ti senti triste e sola, pensa a quando sarà a casa e quanto le farà piacere ricevere il regalo che le stai confezionando.. concentrati su quello!! E se non ti basta, preparale altre sorprese ... che so, riempire la casa di fiori per il suo rientro... Concentrati su queste cose Exe, pensa positivo!! Passerà presto vedrai!!! Noi ti siamo tutti quanti vicini vicini!! Ricorda anche che non sei sola!! Mi raccomando! Ogni volta che ne senti il bisogno entra qui, sfogati, troverai sempre qualcuno che ti ascolta e ha una parola dolce per te!! |
Rita mercoledì 16 febbraio 2005 13:50 | 40/71 |
Il 16/02 13:42 SEMPLICE ha scritto:parole sante....come posso nn quotare semplice.... exe fatti forza,adesso è dura ma poi di certo le cose nn potranno che andar meglio!devi stringere i denti solo un altro pò....è quasi passato....e dopo qst brutto periodo sarà solo un ricordo!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |