Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » novità su mia madre
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2303 visite
Sono presenti 71 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sciapa mercoledì 16 febbraio 2005 20:36 | 44/71 |
dai exe..coraggio..andrà tt bene..m dispiace moltissimo..xò vedi il sempre il lato positivo..s risolverà tt e la tua mamma starà mgl e tu affronterai la vita in 1altro modo......anke se nn c conosciamo quasi x niente t vgl bene..1 bacionee 1abbraccio fortissimo |
_Joey_ mercoledì 16 febbraio 2005 21:19 | 45/71 |
Exe scusami tanto ma nn avevo visto il tuo post!!..allora domani si opera...stai tranquilla nn è stata l'ultima volta ke l' hai sentita..tornerà presto a casa..!vedrai i medici sn ingambissima!!!..e mi racc cerca d distrarti!...facci sapere presto cm è andata l'operazione... fatti forza manca poco!!! tantissimi bacioniiii Jo |
8Exenia6 giovedì 17 febbraio 2005 14:19 | 46/71 |
Ciao ragazzi. Stamane mia madre è entrata in sala operatoria e mezz'ora fa ci hanno dato notizie. pare che l'operazione sia andata bene, adesso si aspetta che si svegli per portarla in sala di terapia intensiva. Per me è già un MIRACOLO che sia viva. Ringraziando a DIO,LA MADONNA E TUTTI I SANTI CHE HANNO ASCOLATATO LE NOSTRE PREGHIERE!!! Non sono solevata del tutto... Non so perchè... Ma sto ancora male! Non vedo l'ora di sentirla! Un bacio e scusate se per ora nn mi vedete completamente... Ma il tel deve stare libero. Un bacio e vi penso! RICORDATELO! |
◄ indietro |
| avanti ► |