Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'angolo dello sfogo..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2709 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Persefone domenica 14 novembre 2004 19:52 | 21/45 |
Il 14/11 18:28 Luka ha scritto:comunicare veramente, anche in modo nn verbale... cioè ascoltare il partner nn solo udirlo!! pensare all'altro come una parte intrinseca di se stessi... un legame vero... (confesso che a me una cosa del genere è successa una volta sola...) spesso la "maschia gente" tende a dare tante cose per scontato limitando questo tipo accrescimento... si mantengono relazioni tipo quelle da quindicenni, nn conoscendo niente l'uno dell'altro! |
Luka domenica 14 novembre 2004 20:14 | 22/45 |
e se ti dicessi che voi avete l'esigenza irrinunciabile del rinnovamento, della novità, anche quando il dialgo e la comprensione ci sono? esistono i ragazzi che hanno voglia di ascoltare,capire,avere unvero dialogo ed una vera intimità. Il problema non è il dialogo,l'initimità e la comprensione.. anche quando queste cose ci sono,dopo un pò stufano anche queste.. ed il desiderio di rinnovo si farà sentire nuovamente,in voi donne.. magari,una volta capite, vi annoierete e vi invaghirete del primo bello str0nzo affascinante che incontrate, il classico che fa innamorare ma anche soffrire.. Perchè? secondo me perchè la noia è donna.. quant'è bello generalizzare ogni tanto.. eh eh |
Persefone lunedì 15 novembre 2004 14:44 | 23/45 |
il prob secondo me è di fondo... l'uomo ha una concezione un po' vaga di intimità... L'uomo parla parecchio perchè adora essere ascoltato... ma nn è in grado di ascoltare...!! Capita spesso che lui si senta in intimità e lei magari nn troppo... Lo sanno tutte le ragazze che per "abbindolare" un uomo lo si deve far parlare di se stesso e adularlo un po'... E' quello il bello però... i ragazzi si fanno rigirare come calzini quando sono innamorati... |
Luka lunedì 15 novembre 2004 15:12 | 24/45 |
E' questo quello che rattrista gli uomini: vedere quanta strategia impiegate in amore.. ci ascoltate per dovere, per poterci poi rigirare, e poi vi lamentate se noi non lo facciamo.. e se invece provaste ad essere sincere e spontanee? magari parlando anche voi apertamente, dicendolo espressamente che volete essere ascoltate, e insegnandoci come? no... mi sa che parlare di sincerità e spontaneità non è cosa da tutte le donne.. |
gloria lunedì 15 novembre 2004 17:17 | 25/45 |
In una stori a mi piace se il mio ragazzo riesce a comprendermi al volo, se riesce a leggermi dentro senza il bisogno di dover parlare... Si è vero pretendo troppo, è anche per questo che sono sola( ma una volta l'ho incontrato un rgazzo così).E' un pò triste dare il "libretto" di istruzioni al proprio compagno, dirgli guarda per rendermi falice devi fare cosi, cosi e cosi! La vedo così, e portrei sbagliarmi... glò |
◄ indietro |
| avanti ► |