Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » le nostre compilation:
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
753 visite
Sono presenti 4 post.
Luka venerdì 12 novembre 2004 14:05 | 1/4 |
In cosa consiste? nel fare delle compilation delle nostre canzoni preferite per genere.. quindi, una per il rock duro, una per il rock melodico,una per l'hip pop/rap/r&B,una per il pop/hits del momento.. (chi vuole anche una per l'house, o altri generi) per semplificare, diciamo che è necessario almeno una compilation di un genere ben specificato... chi voglia farne altre,di altri generi, è il benvenuto.. l'importante è specificarne il genere.. Un limite.. diciamo da un minimo di 10 ad un massimo di 20 brani per ogni compilation? il vantaggio: condividerle.. sono pur sempre belle canzoni se fanno parte di una top10 (o top20) (io ci metto mano dopo mangiato,mò vado a preparare) |
Diana venerdì 12 novembre 2004 20:57 | 2/4 |
mmhh...vediamo... anche se solitamente non ascolto il raggae c'è qualche canzone che mi piace,o meglio,mi ricorda bei momenti... aspè,però non so se a 10 ci arrivo!vabbè fa niente.. -i sogni e le idee(villa ada posse) -le radici ca tieni(sud sound system) -le radici della violenza(sud sound system) -erba libera(villa ada posse) -thank you mama(non mi ricordo) -a core a core(villa ada posse) -no woman no cry(bob marley) -la gente povera(sud sound system) vabbè..sono 8..è un po' corta come compilation... poi ce ne ho un'altra,che non saprei ben definire come genere,ma diciamo che sono canzoni tranquille.. -sweet child o'mine -another day(dream theater) -wish you were here(pink floid) -patience(guns'n'roses) -still loving you(scorpions) -november rain(guns'n'roses) -spirit carries on(dream theater) -don't cry(u2) -blurry(puddle of mudd) -wind of change(scorpions) -with or without you(u2) -unintended(<--nn so se si scrive proprio così...cmq muse) mi pare basta..sarà rock melodico?? |
iaya venerdì 12 novembre 2004 21:44 | 3/4 |
canzoni varie: 1.i believe i can fly-r.kally 2.quelli ke benpensano-frank hi nrg 3.street opera-lord bean 4.million-kelis 5.il mondo insieme a te-max pezzali 6.fuori dai musei 7.we are-ana johnson 8.jodellavitannhocapito1kazzo-caparezza 9.my happy ending-avril lavigne 10.dont tell me-avril lavigne 11.bring me to life-evanescence 12.everibodi's changing 13.baciami-paolo meneguzzi 14.the reason-hoobastank 15.era bellissimo-dj francesco 16.1 grosso vaffankulo-colle der fomento 17.vorrei-cesare cremonini 18.curtain fall-blue 19.wherever you will go-the calling 20.just lose it-eminem |
Luka sabato 13 novembre 2004 13:10 | 4/4 |
eh eh eh canzoni varie non è un genere!! altrimenti non ha senso.. es, questa è la lista delle mie canzoni preferite di hard rock: Ja Rule Featuring Vita And 01 - Furious (F&F soundtrack) Limp Bizkit - Rollin Deftones - My Own worst summer Linkin Park - Hit the floor Disturbed - A Welcome Burden Vision of discorder - sunshine Korn - Justine Marilyn Manson - The bright young things Spineshank - new disease Slayer - Deviance Disturbed - Fear Korn - Beg for me Resorte & Control Machete & Zurdock - Ya no hay ley Cypress Hill - (rock) superstar Nirvana - Milk it Marilyn Manson - This is the new shit Rage against the machine - Wake up (Matrix soundtrack) ___________________________ Questa invece è hard rap: 50 cent & Sean Paul - In da club (B1 remix) Q-mix - eminem vs coolio Usher - Yeah J-kwon - Tipsy Djjp Remix Ludacris - Act a fool Limp Bizkit feat DMX - Rollin (urban assault vehicle) Lil Jon - get low 8 Ball - Hands In The Air D 12 - Purple pills Joe Buddens - Pump It Up (Remix) I-20 - Slum -21st Jay-z e Dead prez - hell yeah (remix) |