Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » agenzie matrimoniali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1508 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka sabato 13 novembre 2004 13:32 | 7/55 |
non è che finise come fantozzi.. che va dal cervellone (mega computer) per trovare l'anima gemella.. il computer gliela trova e da appuntamento ai due in nua piazza. Segno di riconoscimento: un fiore rosso all'occhiello.. guarda caso nello stesso posto,aalla stessa ora c'era un comizio di sinistra, e tutti avevano lo stesso fiore rosso all'occhiello... |
stellina87 sabato 13 novembre 2004 14:00 | 8/55 |
Il 13/11 13:32 Luka ha scritto: |
dolce77 sabato 13 novembre 2004 19:54 | 9/55 |
penso che internet per molti aspetti permetta di fare da se tutto quello che fanno le agenzie. soprattutto gratis e con piu soddisfazioni! le agenzie, in fondo, son nate prima di internet. se nasceva prima internet, credo che non si sarebbero diffuse. ...parlo per una mia simpatia verso questo modo di conoscere le persone. .. naturalmente se di la c'e' una persona confusionaria e malata di mente, e' un po difficile...cmq, questo accade anche nella realta'. perseverare e sperare. prima o dopo dovrebbe arrivare. |
Lamu sabato 13 novembre 2004 23:26 | 12/55 |
Il 13/11 22:33 danut ha scritto:Danut ma di ke stai parlando? Cmq, x quanto riguarda le agenzie, alla mia età nn credo siano necessarie e cmq, in generale, spero di nn averne mai bisogno!! |
Miki [Amministratore] domenica 14 novembre 2004 02:56 | 13/55 |
Il 13/11 22:33 danut ha scritto:Spera ke il numero sia quello giusto Mi ricorda una scena del Costipanzo Show (un programma umoristico troppo forte che danno qui in Emilia) C'è un tipo che tampona una macchina parcheggiata allora scende dalla macchina con un biglietto e una biro e si mette a scrivere appoggiandosi sul cofano: la gente che mi stà guardando dalla finestra starà pensando "ma che bravo quel ragazzo che lascia i suoi dati" e invece io col c###o che ti lascio il mio numero! Cmq anch'io nn ho capito cosa c'entra Il 12/11 16:32 furtado2 ha scritto:Non ho mai provato un agenzia matrimoniale già il partire con l'idea di sposarsi con una persona appena conosciuta è troppo e poi mi da l'impressione che siano x vecchi Cmq su Internet ci sono tanti siti di incontri verso i quali non ho il pregiudizio che ho x le agenzie matrimoniali |
gloria domenica 14 novembre 2004 12:21 | 15/55 |
Anch'io non le sopporto! Mia sorella ed il ragazzo non fanno altro che propormi di presentarmi qualcuno...ed anche in palestrra c'è un ragazzo che vuole trovarmi il fidanzato!!! Glielo dico sempre sono bravissima a sbagliare da sola, e poi lo trovo triste e squallido. Cetro conoscere gente così tra amici è più che normale, ma presentare qualcuno per sperare che i 2 si mettano insieme lo trovo veramente triste. glò |
Miki [Amministratore] domenica 14 novembre 2004 19:09 | 20/55 |
Il termine "squallido" proprio non lo condivido In fondo chi si rivolge ad una agenzia matrimoniale non fa del male a nessuno, e non è detto che non ci si possa innamorare di una persona conosciuta tramite una agenzia matrimoniale Chi va in discoteca (x esempio) spesso ci va per conoscere delle persone di sesso opposto L'unica differenza è magari che manca un po' di romanticità nello svelare subito i motivi x i quali si vuole conoscere meglio una persona (e il motivo "matrimonio" secondo me è azzardato) Troppa chiarezza e lealtà mentre nel corteggiamento spesso sono importanti le piccole bugie e quell'ambiguità che ci fa sentire + liberi No no di fronte al termine "squallido" mi sento di spezzare tante lance a favore delle agenzie matrimoniali Io non ci andrei ma non mi sentirei di svergognare chi ci va' anzi è ingiusto farlo E anche se qualcuno mi presentasse un'amica non lo troverei squallido Nessuno è obbligato ad andare oltre alla presentazione L'importante, secondo me, è che chi presenta non si intrometta troppo |
◄ indietro |
| avanti ► |