Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » appuntamento al buio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1119 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 sabato 13 novembre 2004 14:10 | 1/27 |
Ciao ragà!Oggi mi ha chiamata mia sorella dicendomi che a fine mese il suo ragazzo scende(sta a Potenza e ancora lo conosce solo in foto) ma che insieme a lui viene anche un suo amico.Il raga di mi sorella gli ha chiesto se per caso io ero disponibile...così...per non lasciare solo il suo amico e poter stare tranquillo con mi sor.(credo).Io mi sono rifiutata...ma secondo voi...cosa avrei dovuto fare?Conoscerlo?Oppure ho fatto bene a rifiutare? |
Luka sabato 13 novembre 2004 20:52 | 11/27 |
fossi in te direi a tuo cognato che se non vuole terzi incomodi la prossima volta gli amici li lascia a casa... anche se,secondo me, il discorso del terzo incomodo è una fesseria.. magari voleva che si "sistemasse" anche l'amico, tutto qui... cmq, ripeto, anche in questo caso avrebbe fatto più figura a portarlo senza chiedere se saresti stata disponibile... è una questione di delicatezza, ma anche di buon senso infondo.. |
Lamu sabato 13 novembre 2004 23:21 | 14/27 |
Il 13/11 20:52 Luka ha scritto:Perfettamente d'accordo...è stato davvero indelicato l'atteggiamento...magari poteva semplicemente organizzare un'uscita tutti insieme, tanto x stare in compagnia, senza manifestare esplicitamente le sue "intenzioni"...bah! Secondo me hai fatto bene!! |
gloria domenica 14 novembre 2004 12:09 | 16/27 |
Forse però voleva solo qualcuno con cui far passare il tempo al suo amico mentre che lui stava con tua sorella per non lasciarlo solo in una citta dove non conosce nussuno, e lo porta perchè non gli va di fare il viaggio da solo. Probabilmente ha sbagliato la forma in cui l'ha chiesto...non ci trovo niente di così irrispettoso. Basta mettere subito le cose in chiaro e poi mica sei obbligata a "farci" qualcosa! Potresti sempre portare altri amici con te in modo da evitare un'eventuale situazione imbarazzante. glò |
◄ indietro |
| avanti ► |