Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il passato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1202 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kirya82 venerdì 14 gennaio 2005 17:33 | 24/34 |
Io se potessi tornare indietro alcune persone che ho frequentato avrei evitato di frequentarle sopratutto i ragazzi che mi hanno fatto soffrire !!Purtroppo è un mio problema essere ancora aggrappata al passato quando penso non penso al presente o al futuro ma sempre al passato e per questo sbaglio moltissimo!! Vorrei iniziare a vedere la vita sotto un'altro aspetto in un'altro modo, apprezzare quello che ho e non tormentarmi per quello che mi manca!! |
SEMPLICE mercoledì 19 gennaio 2005 15:02 | 28/34 |
Potessi tronare indetro... 1) 1995 scapperei a gambe levate appena conosciuto il mio ex... EMO]paura/22.gif">, mi ha fatto soffrire molto. 2) 1998 avrei dovuto stringere i denti e non lasciare l'università magari cercandomi un lavoretto part-time! 3) avrei dovuto finire il ritratto che stavo facendo a mio nonno... non ho fatto in tempo a darglielo Al momento non mi viene altro... queste sono senz'altro le cose più significative... Ciauu Potessi tronare indetro... 1) 1995 scapperei a gambe levate appena conosciuto il mio ex..., mi ha fatto soffrire molto. 2) 1998 avrei dovuto stringere i denti e non lasciare l'università magari cercandomi un lavoretto part-time! 3) avrei dovuto finire il ritratto che stavo facendo a mio nonno... non ho fatto in tempo a darglielo Al momento non mi viene altro... queste sono senz'altro le cose più significative... Ciauu |
Diana mercoledì 19 gennaio 2005 16:09 | 30/34 |
Il 19/01 15:25 Luka ha scritto:è la stessa cosa che dico anch'io... di c#####e ne ho fatte parecchie, eppure non me ne sono pentita, proprio perchè, come luka, tutte le mie azioni passate, errori compresi, hanno contribuito alla mia formazione, e, nonostante gli skrezi col mondo, sto bene col mio carattere... cmq ci stavo pensando l'altro giorno...una cosa per cui davvero vorrei tornare indietro, e per passare un po' più di tempo con una persona che ora non c'è più, ma non avendolo potuto prevedere, non l'ho fatto... |
balis mercoledì 19 gennaio 2005 16:57 | 31/34 |
Il 19/01 15:25 Luka ha scritto:concordo firmo e sottoscrivo! |
Luka mercoledì 19 gennaio 2005 17:47 | 32/34 |
Il 19/01 16:09 Diana ha scritto:vedi.. anch'io ci penso spesso a questa cosa.. anch'io,adesso che me ne sono andato di casa, avrei voluto passare più tempo con i miei, specialmente nell'adolescenza quando la mia casa era davvero un albergo per me... ma non dobbiamo sentirci in colpa per questo. Fa parte della vita sentire il bisogno del distacco,del'isolamento,specie nell'adolescenza, e questo i genitori, i parenti, anche i conoscenti a volte, lo sanno perchè ci sono passati prima di noi.. a nostra volta, giustificheremo i nostri figli quando ci mancheranno (se ne avremo), e magari ci sentiremo confessare proprio da loro lo stesso disagio provocato dalla presa di coscienza di questa cosa.. |
◄ indietro |
| avanti ► |