Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » anima gemella ammettendo che..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1043 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
romantica mercoledì 17 novembre 2004 01:16 | 23/25 |
Dunque io rispondo cosi; per me é un bene xro secondo me bisogna avere un po + d'esperienza con "i ragazzi" (scusate se mi esprimo male ma sono straniera) cioé si é bello incontrare da giovanissimi il "primo ragazzo" e poi ti ci sposi, xro secondo me non avrai esperienza, ti penterai nelle cose che non hai potuto fare, delle piccole cose che un'altro raga ti poteva dare e che lui non ha, xche per me i ragazzi sono tutti diversi ognuno ha qualcosa che un'altro non ha. Idem per le ragazze... |
marta85 sabato 20 novembre 2004 15:58 | 25/25 |
ciao a tutti...io credo che non sia un bene incontrarla da giovanissimi...parlo per esperienza vissuta...io e il mio fidanzato siamo stati insieme 5 anni(io ne ho 19),io sono sicura che sia lui l'uomo della mia vita,xò credo anche che una vita vada vissuta pienamente in piena libertà e che se è vero amore prima o poi due persone si ricontrano(destino permettendo),nonostante per un periodo siano state lontane...è giusto fare esperienze,più che altro perchè una persona capisce quello che non vuole. |
◄ indietro |
| avanti ► |