Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ex torna e lui mi lascia..aiutooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4886 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria mercoledì 17 novembre 2004 10:44 | 41/65 |
Le fate di ridanno la forza di sognare e tornare ad apprezzare la vita...ma a quele costo? Spesso soffrono molto di più le fate che non le streghe, perchè la "polvere di fata" che rende possibili sogni e desideri non viene prodotta senza mettere in gioco se stessi e rendendosi vulnerabile alle situazioni. Le streghe usano la magia e non il cuore! glò |
danut mercoledì 17 novembre 2004 14:16 | 46/65 |
Persea, lui è comunque un debole nella vita, e lo ha dimostrato in una maniera eccellente. Però devo dire una cosa, la ex poteva non rimostrarsi per non dargli nulla che le briciole, si prchè lei gli da solo le briciole come ad un essere succube. Quella donna è un cesso di persona, e personalmente sono queste persone che disprezzo al massimo. Ma tu non farti influenzare mai da un fatto come questo, posso dire che ti è capitata veramente una rarità di situazione, e mai più potrà ricapitare. Ciao |
Luka mercoledì 17 novembre 2004 15:24 | 47/65 |
Prima dissi che la cosa poteva essere interpretata in due modi diversi..adesso mi spiego meglio.. tornare dall'ex come amante, può esser visto come un atto da zerbino, come molti hanno pensato. e da un lato può esser vero, se lui si accontentasse.. Ma se invece è quello che vuole anche lui? spesso accade (molto spesso) che dopo una storia importante, si decida che, anche se in futuro si avranno altre storie con altre persone, il loro raporto avrà la priorità su tutti quelli che verranno dopo... come per dire, mentirò agli altri, ma non a te, tu sarai il mio amante,a te dirò sempre la verità... In questa circostanza, lo zerbino non è più tale, ma diventa privilegiato rispetto al ragazzo ufficiale dell'ex.. Per questo dicevo che le interpretazioni sono due.. zerbino, oppure il contrario.. quale delle due,dipende dalle sue intenzioni.. |
napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 20:27 | 60/65 |
Il 18/11 15:21 gloria ha scritto:Spesso glò lo si sà...ma tante volte nn lo si riesce a capire...a livello inconscio lo sappiamo...ma tendiamo a nn accorgercene! |
◄ indietro |
| avanti ► |