Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ancora invidia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1100 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Fergie martedì 16 novembre 2004 14:31 | 1/36 |
a volte l invidia fa dire cose che non sono vere....e feriscono le persone...giusto??? La natura femminile è una delle più spietate in questo caso....fanno sentire la persona(vittima) molto inferiorizzata, e le fanno confondere fra la realtà e quello che dicono la gente..mi sn spiegata? |
danut martedì 16 novembre 2004 14:49 | 3/36 |
In effetti il Thread è comunque diverso, cioè si pone su un'altro piano più preciso. Saran, anche la natura maschile non è priva di invidia, ma è diversa, più mascherata e sopita, ma a volte più pericolosa. Per la natura femminuile hai ragione in pieno, ed è anche il motivo per cui molti rapporti di amicizia tra donne finiscono, veramente triste no??? Ciao ciao |
danut martedì 16 novembre 2004 17:44 | 13/36 |
La competizione è un grave male che poi mette sotto tutti quelli che ci provano con me. Io evito sempre la competizione perchè trovo stupido a lungo andare rovinarmi il fegato per degli esseri che possano provare invidia per me, ed alla fine gli faccio credere sempre di essere loro i superiori e via dicendo, tanto se le cavolate non mi interessano non mi ci metto nemmeno. Poi arriva il momento che la cosa mi interessa e allora mi creo inimicizie. Ciao ciao |
Fergie martedì 16 novembre 2004 17:56 | 15/36 |
Il 16/11 15:38 Luka ha scritto:Certo adesso lo spiego...a me non è succesos niente però nella mia scuola, ho visto ragazze che fuori si picchiavano, che le sputavano addosso, che la sputtanavano, umiliavano in mezzo a tutti...quella ragazza un giorno era talmente spaventata che siccome all entrata della scuola c'erano due porte..ci è andata a sbattere due volte per lo spavento,m e dopo è svenuta....un quarto d'ora dopo dalla botta è svenuta... ho visto scritte sui bagni in cui c'era scritto "D. t###a" la mia amica, ragazze che dicevano a una altra ragazza(d'altronde era una gran bella ragazza) che era brutta, che faceva c####e ed in realtà non lo era solo perchè erano invidiose, e lei mi ricordo che stava un male cane...la situazione peggiora sempre di +...e siccome appartengo anch io a quelle "invidiabili"(mi dicono) a volte subisco anch io a certe critiche.... |
◄ indietro |
| avanti ► |