Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » saluti da piccola happy :
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
534 visite
Sono presenti 10 post.
FernyMax mercoledì 17 novembre 2004 01:01 | 1/10 |
ho ricevuto 1 msg di posta interna, dal ns. tesoro ke cresce, & lo comunico a voi... Soggetto: Sciao! Da: Happy A: FernyMax Inviato il: 16 novembre 2004 21.7 Letto il: 17 novembre 2004 0.17 ---------------------------------------- Ciao Ferny! Mi dispiace di non avere più tempo di venire qui in Frasi.net. Vorrei anch'io. HO trovato solo questo buco di tempo. Di' agli altri da parte mia che mi mancano e che non li ho dimenticati. Tornerò. Ci sentiremo soprattutto di domenica e durante le vacanze. Caspita, che passaggio difficile quello dalle elementari alle medie! Suono il flauto traverso. Dillo pure a tutti. Faccio 34 ore di scuola a settimana, più 4 ore di sport. Il resto del tempo lo occupo a fare i compiti e a studiare. Devo organizzarmi meglio, ma vi prometto che un giorno tornerò. (scusa Ferny se ho esagerato ma mi piace fare la drammatica) Se nel frattempo vi sono diventata antipatica... dimmelo. (eh, non mi stupirebbe con tutto il tempo che vi dedico... cercherò di fare qualche sondaggio e di rispondere nei forum, ma non garantisco niente. Salutami soprattutto Sandra, Luka, Francesina, Chia, Nappy, Miki, Dolce, Spa e gli altri. risp. di fefè: Soggetto: RE: Sciao! Da: FernyMax A: Happy Inviato il: 17 novembre 2004 0.36 Letto il: non ancora ricevuto ---------------------------------------- grazie, piccola happy 6 1 tesoro di giovinezza & di vitalità... inoltre ricordo il tuo humor & la cortesia... tra di noi poi nn ho mai dubitato ke aveximo già maturato reciproci & forti sentimenti d'affetto, eri la ns. mascottina... come si fa a dimenticarti? nn fa niente se 6 presa dai tuoi impegni... lo stexo è x me, ke nn vado al forum + cm prima. pensa alle tue cose, ké poi ci si può sbandare a seguire anke il forum. qui son cambiate tnt cose, con mio sommo dispiacere, ma è proprio la vita ke vuol procedere così... alcune delle xsn da te nominate nn vengon +, diciamo x motivi d'ordine pubblico... ne sono stato quasi sconvolto qnd è succexo, ma non vi si è potuto porre alcun rimedio... comunikerò anke al forum la tua letterina, ti vb ... fai le migliori cs & a presto rileggerci, se ti sarà poxibile & ti farà piacere. fefy ciao |
Luka mercoledì 17 novembre 2004 01:10 | 3/10 |
E' stato emozionante leggere... davvero. Siete entrambi molto affezionati al forum.. ci avete dedicato tanto del vostro tempo,una piccola parte della vostra vita. Vi differite per l'età, curiosamente ai due estremi della media.. Il saggio e la fanciullina.. Il primo parla con stile dalliano (caro amico ti scrivo...) e la seconda da ragazza di ottocenteschi romanzi, dove si scriveva per lettera i propri entimenti alle persone care.. vabbè è una mail, ma è romantico lo stesso.. Beh.. che dire.. salutiamo happy, ed anche fefe, che ultimamente si fa vedere più spesso e questo a me, come sono sicuro a tanti altri, fa molto piacere.. |