Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » colpo di fulmine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1472 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Fergie mercoledì 17 novembre 2004 15:02 | 1/33 |
--->COLPO DI FULMINE<--- Avete mai provato un colpo di fulmine??? Quell'attrazione improvvisa, istintiva e totale che può capitarti di provare per una persona he vedi per la prima volta? Le senzazioni??? Mani sudate, Come è possibile che accada?? Alcuni studiosi dicono che è a causa dei feromoni, l'odore della sudorazione..sarà solo per questo secondo voi??? Perchè succede?? |
Luka mercoledì 17 novembre 2004 15:13 | 2/33 |
Mi è successo di restare affascianto alle volte, a prima vista.. ma non so se si può parlare di colpo di fulmine.. Cmq, si, succedono a volte.. anche se penso che non è detto che una storia nata per colpo di fulmine, debba funzionare per forza.. quella è la scintila iniziale.. l'amore è un altra cosa.. |
gloria mercoledì 17 novembre 2004 16:24 | 4/33 |
Forse non proprio colpo di fulmine...una forte attrazione per un ragazzo si, ma era inizialmente solo sul piano fisico, poi anche come caratatere non era male. Ma non successe niente! Dovrebbe essere una bella emozione vedere qualcuno e dire "cavolo forse è lui la mia metà!" glò |
Luka mercoledì 17 novembre 2004 16:28 | 5/33 |
No, secondo me non si pensa che quella può essere la propria metà o cose del genere.. anche perchè si è consapevoli del fatto che certe cose non si possono sapere a colpo d'occhio.. l'unica cosa che si pensa credo che sia immaginare come sarebbe una storia con quella persona.. e sperare che succeda davvero.. poi vabbè dipende anche dalle persone.. è soggettivo.. |
Diana mercoledì 17 novembre 2004 16:39 | 8/33 |
boh colpo di fulmine...mi è capitato di sbavare x tanto tempo x qualche ragazzo dal primo momento in cui l'ho visto,ma niente di più! poi,ma non so se è prorpio un colpo di fulmine,mi piaciuto davvero tanto uno,ma non dal primo sguardo,tipo 2 giorni dopo anche se non ci avevo mai parlato! cmq ci credo e non ci credo...può andarti bene come può finire..io penso che prima o poi la passione si spenga,sono solo emozioni istantanee.. |
Persefone mercoledì 17 novembre 2004 17:22 | 12/33 |
L'ultimo per me è stato un quasi colpo di fulmine... D l'ho conosciuto a maggio, poi l'ho rivisto per caso ad agosto ad un pub e in una sera i suoi occhi sono diventati il mio mondo... l'ho guardato e ho intuito tutto quello che sarebbe successo dopo... mi son buttata a capo fitto... e la nostra storia è nata e cresciuta alla velocità della luce... nn so come fanno a nn piacerti i colpi di fulmine Luka!! La conoscenza viene anche dopo... ancora nn so se è amore vero (in verità sono scaramantica)... ma è stata una cosa sconvolgente... ricomincerei da capo sempre! |
◄ indietro |
| avanti ► |