Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amici che ci provano col partner e vicev
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
987 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
uomochenonce giovedì 18 novembre 2004 00:30 | 1/34 |
qualche storia a riguardo?un mio amico ha scoperto che la ragazza con la quale stava da 5 anni se la faceva da qualche mese con il suo migliore amico,pensate che brutto perdere entrambi di colpo (oltre che la propria dignità,visto che lo sapevano tutti,tranne che lui). beh,adesso,dopo vari mesi,loro stanno cercando di uscire di nuovo con lui,visto che ora si è rifidanzato...da non crederci! |
Lamu giovedì 18 novembre 2004 12:04 | 5/34 |
E' capitato a mio fratello...Lui è fidanzatissimo da circa ...mmm...'na vita! (con scilla tra l'altro, x ki nn lo sapesse!)...Da sempre si è frequentato il nostro solito gruppo di amici a cui da qualke annetto a questa parte si è arrikkito di nuovo "xsonale"....In uno dei tanti momenti no della coppia mia cognata e mio fratello, 2 anni fa, si sono lasciati x circa 6 mesi...Beh, uno dei ragazzi nuovi del gruppo nn aspettava altro!Appena lasciata, mia cognata ha iniziato a ricevere tel. da parte sua...all'inizio credeva fossero semplici tel da amico anke xkè lui è fidanzato ufficialmente con una ragazza ke conoscevamo xfettamente...dopo un pò, quando lui insisteva x uscire da soli, lei ha capito le intenzioni e ha tagliato tutti i ponti...oltretutto lo s#####o parlava male di me e di mio fratello con lei....ossia le diceva ke io le parlavo dietro e ke mio frate aveva 1 altra!!Insomma morale della favola, noi ci siamo staccati dal gruppo e lui, invece di essere allontanato, è stato accolto a braccia aperte anke da quelle xsone con cui ci siamo cresciuti!!Grandi uomini e grandi amici!!Ma c'era da aspettarselo, visto ke loro cmq sapevano già dall'inizio cosa accadeva, prima di mio fratello, e nn hanno fatto nulla!! |
danut giovedì 18 novembre 2004 12:28 | 6/34 |
Lamu, quello che hai detto è la summa di una immoralità della logica dello sciacallo. Molti amici sono come sciacalli e son pronti a prendere la minima briciola per poi sostituirsi al poveraccio di turno. Questo lo si capisce quando questi utilizzano la diffamazione del ppoveraccio di turno per attirare la loro preda nella trappola, si perchè per loro non è altro che una èreda da sbandierare in giro per un poco di tempo,per poi trovare un'altra con cui fare lo stesso gioco. Un salutone |
danut giovedì 18 novembre 2004 18:08 | 11/34 |
Secondo me gli amici di infanzia non son voluti addentrare troppo dentro storia e si son bevuti ogni cosa detta dal tizio. Il problema è che posso ammettere che una persona che non conosci tanto possa provarci con la tua fidanzata, ma l'usare la menzogna.....questo no. O almeno c'è gente che ne ha bisogno, per mancanza di dono di natura, ma non è scusabile. Ciao ciao |
napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 20:25 | 14/34 |
Io nn è che le consideri asessuate...più che altro nn le considero per niente...tendo a tenere il rapporto freddo, glaciale..anche perchè le cose che accadono spesso nn sono controllabili razionalmente... insomma sono per il motto prevenire è meglio che curare! |
◄ indietro |
| avanti ► |