Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » a voi!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
607 visite
Sono presenti 12 post.
Lamu giovedì 18 novembre 2004 21:55 | 1/12 |
Chi ha avuto la possibilità di conoscermi un pokino meglio, sa xfettamente ke nn sono il genere di xsona ke si spreca in complimenti o esterna facilemente le sue emozioni e i suoi sentimenti...Tuttavia questa sera mi è capitato di fare un "bilancio" dei miei 7 mesi su questo sito, ho ricordato come è iniziato questo mio, kiamiamolo così, "viaggio" all'interno di frasi.net e mi sono resa conto di quanto sia stata fortunata....si, fortunata nell' aver avuto la possibilità di conoscere xsone simpatike, intelligenti, stimolanti come voi, xsone con cui ho condiviso alcuni miei piccoli grandi problemi, le mie sofferenze (xsone come sassolino e luka sanno bene a cosa mi riferisco!!),cosa x me nn facile, ma con cui mi sono anke divertita,con cui ho giocato, riso e skerzato...Al di là delle divergenze di opinioni, ke sono anke normali e naturali, ho sempre ricevuto grande rispetto x ciò ke penso e x ciò ke sono...Vi kiederete...ma lamù è impazzita?No, semplicemente compiaciuta e questo in realtà nn vuole essere un vero e proprio 3ad, ma semplicemente un grazie a tutti, alle vekkie conoscenze e ai nuovi arrivati, a tutti coloro a cui ho rubato un pò di tempo e a ki mi onorato della sua conoscenza!!Spero sappiate ke xsone meravigliose siete!!x me sicuramente si...Vi abbraccio tutti e vi mando un grosso bacio!! |
8Exenia6 giovedì 18 novembre 2004 22:06 | 2/12 |
Lamu sono commossa...ti vogliamo tutti un grna bene!!!Questo è un forum stupendo...popolato da gente altrettanto stupenda e meravigliosa...Grazie a te per tutto l'aiuto che mi ha dato sorellona mia!Un basino gioia... p.s. io ho davvero cercato altri forum ma come questo non esistono... |
Miki [Amministratore] venerdì 19 novembre 2004 01:00 | 4/12 |
vorrei tanto poter dire le stesse cose Lamu, ma nn posso Bilancio anni 2002 e 2003 complessivamente molto positivo Bilancio 2004 in rosso causa vari partecipanti che a partire da giugno mi hanno colpito con pesanti insulti, ostracismo, manifesta indifferenza, risposte insofferenti, ... Forse xké sono il moderatore e il webmaster |
Lamu venerdì 19 novembre 2004 08:03 | 5/12 |
Miki capisco, penso xò ke un qualcosa di positivo in tutto quest' anno ci deve essere stato, a parte i litigi e gli episodi spiacevoli....vediamo un pò... ....ecco, l'aver conosciuto me dovrebbe averti segnato profondamente e positivamente no?! Dai, skerzo!Era un modo x tirarti sù...Ti mando un bacione!! |
Miki [Amministratore] venerdì 19 novembre 2004 12:53 | 11/12 |
Il 19/11 08:03 Lamu ha scritto:Si qualcosa di positivo c'è senz'altro ho solo detto che emotivamente le negatività sono decisamente superiori Grazie del bacione contraccambio |