Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » frasi.net come lo avete scoperto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1092 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] venerdì 19 novembre 2004 15:21 | 6/40 |
Il 19/11 14:05 8Exenia6 ha scritto:Escludendo i motori di ricerca tuttogratis è il sito dal quale ne arrivano di più, la maggior però entra tramite google Di solito chi entra va direttamente nella sezioni frasi oppure nel dizionario |
Mimy86 lunedì 22 novembre 2004 17:21 | 14/40 |
Ciao raga io l'ho conosciuto xkè me ne parlava sempre KLELY ed ero curiosissima di conoscerlo...... e di conoscere tt le xsone di cui KLELY mi parla.... Lei è la mia migliore amica ed è una ragazza speciale.....cm tanti di voi credo gia avranno capito........ Lei nn sa ancora ke sn iscritta e sxo di farle una bella sorpresa.... |
KLELY lunedì 22 novembre 2004 17:43 | 15/40 |
Il 22/11 17:21 Mimy86 ha scritto:we Mimy, mi hai fatto proprio una bella sorpresa, adesso staremo ancr + tempo insieme!!! .............. skerzo!!!!! cmq ho conosciuto il sito xkè cercavo delle frasi ed è uscito fuori qst qui!!!! |
Rita lunedì 22 novembre 2004 23:31 | 19/40 |
Il 22/11 20:34 napulitanboy ha scritto:ci sn anch'io nap...anch'io sn napoletana! Io ho conosciuto frasi net xchè cercavo delle frasi carine e x molto tempo entravo nel sito solo x qst xchè nn sapevo dell'esistenza del forum ( in realtà nn ne avevo mai visto uno e nn sapevo neanche di preciso in cosa consistesse...!) . Poi l'ho scoperto e ne sn rimasta affascinata, anche se spessissimo nn ho molto tempo x scrivere nonostante mi piacerebbe farlo di più o venire qualche volta in chat... Cmq sn stata fortunata, considerando che è il primo forum che abbia mai frequentato mi è andata davvero alla grande...frasi.net è davvero bello e l'atmosfera che c'è è meravigliosa. un bacio a tutti voi che rendete qst forum tanto speciale. Quando ce vò ce vò!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |