Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non riesco a spiegarmi questa cosa....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3442 visite
Sono presenti 89 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 venerdì 16 aprile 2004 13:27 | 23/89 |
veramente io a 20 anni e anche molto dopo, mi interessava solo correre con la mia vespetta elaborata per l'argine del brenta, e fare un motore al mese. Sapevo del sesso, ma davo per scontato che non ce l'avrei mai fatta, ma neppure impegnandomi una vita intera . Cosi' mi dedicavo solo a quelle cose che gia avevo sottomano e che mi piacevano molto: correre in vespetta e fare lavori in casa. Infatti il mio impegno successivo con le donne, una volta messo di impegno, non e' mai stato ripagato. E questa e' la storia della mia vita, da un certo punto di vista |
napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 19:50 | 32/89 |
Dolce ha una visione molto pessimistica della vita in generale...visione che per quanto possibile in alcuni post io ho cercato di fargli modificare... è questo il punto sandra... Lui è, così come si legge dal nick, molto dolce...ma nessuna ragazza è riuscita ad apprezzare questa sua qualità...ed è davvero dura la vita quando nn vieni capito e vieni mandato a quel paese da chi stimi e vuoi bene... Ma sono cmq certo...che grazie al nostro aiuto..riuscirà a trovare la ragazza che fa per lui....!!! Ciao dolcetto....... |
Orko venerdì 16 aprile 2004 20:28 | 35/89 |
rispondo al post primordiale: per il semplice fatto che ormai la generazione d'oggi fa letteralmente schifissimo (salvando i presenti e pochi altri esemplari), non ha valori, ne morale, ne etica, e crede che tutto quello che da piacere sia lecito, morale ed eticamente giusto. L'Orko "si, chiamatemi pure vecchio trombone" |
◄ indietro |
| avanti ► |