Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non riesco a spiegarmi questa cosa....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3443 visite
Sono presenti 89 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra sabato 24 aprile 2004 17:41 | 61/89 |
Il 18/04 22:12 FernyMax ha scritto: spero che intendi succhiarsi il dito ...ahaha Il 19/04 00:16 napulitanboy ha scritto: Il 19/04 00:30 FernyMax ha scritto:cmq meglio nn sapere che affare utilizzavi nn fa che venirmi in mente la bambola che ora ehm nn ha piu le gambe...e tu m hai raccontato che era il cane se se eri tu con i tuoi esperimenti |
napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:44 | 62/89 |
fefè[/QUOTE] cmq meglio nn sapere che affare utilizzavi nn fa che venirmi in mente la bambola che ora ehm nn ha piu le gambe...e tu m hai raccontato che era il cane se se eri tu con i tuoi esperimenti [/QUOTE] Ehhhhhhhhhhhhhh???what???can you repeat...in italian please..... |
mikhy mercoledì 28 aprile 2004 11:25 | 63/89 |
Ciao cara, devi esere fiera di te stessa, la verginita e unico tesoro di una ragazza, non ti credono? Non ti devi fregare di cosa dicono i altri, imortante e che lo sai tu. Sai...la mia sorella ha 23 anni, e ancora verigine, tutti lo prendono x il c##o...non lo credevo neanche io, un giorno lo presa, lo portata al medico e mi sono convinta (la curiosita era piu forte di me)...Quindi...io credo che non solo a 16 anni esistano le vergine, ma anche le ragazze piu mature possono esere vergine!!!!!! |
dolce77 giovedì 29 aprile 2004 19:49 | 75/89 |
certamente una esperta fara' meno storie, e' vero! ma dopotutto, capita al massimo un paio di volte nella vita di poterlo far fare per la prima volta a una lei, e credo che molti ragazzi possano provare una certa dose di soddisfazione a sapere che, nonostante le difficolta',loro sono stati i primi....! |
napulitanboy giovedì 29 aprile 2004 21:39 | 76/89 |
X tenera e piccoletta........ Ascoltate dolce ke in molti casi cm adesso è la bocca della verità Noi maski impazziamo all'idea di essere i primi...è un concetto se vogliamo un pò egoistico... Se facciamo l'amore cn una ragazza vergine...sappiamo con sicurezza ke questa è stata solo tua... (questo per quanto riguarda storie serie) Se io volessi esclusivamente una storia di sesso mi pare pure logico che nn vado per la vergine...per 2 ragioni particolari 1) è più difficile ke riesca a portarla a letto 2)dovrei avere la coscienza sporca per il resto della mia vita...perkè ho tolto quello ke per la maggior parte delle ragazze è sacro per una semplice libidine personale.... |
Miky88 sabato 1 maggio 2004 12:16 | 79/89 |
Anche io la penso come nap... Penso che non sia bello però svegliarsi il mattino dopo e pensare d'aver perso la verginità col primo s#####o che è passato...cmq anche se succede la prima volta secondo me non è quando si rompe l'imene ma quando hai fato l'amore perché volevi bene quela pesona, lo volevi e ne eri sicura e magari |
◄ indietro |
| avanti ► |