Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e' meglio...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
860 visite
Sono presenti 6 post.
mirth mercoledì 21 maggio 2003 22:33 | 3/6 |
bè,io sono del parere che è molto meglio 1 rimorso che 1 rimpianto,xkè preferirei pentirmi di aver fatto 1 cosa piuttosto che pentirmi di nn averla fatta....certo se si tratta di fare del male a 1 persona allora lì ok,ma cmq x qualunque altra cosa sono dell'opinione che la vita bisogna viverla bene e al massimo,ovviamente senza però esagerare.... un bacio a tutti |
balis giovedì 22 maggio 2003 00:24 | 5/6 |
direi rimpianti!! perchè ai rimpianti si può porre rimedio o cmq la ns coscienza può aiutarci a non accusare troppo il dolore!!! i rimorsi invece rimarranno sempre impressi nella nostra vita, e la nostra coscienza li farà riaffiorare quando meno ce lo aspettiamo!!! io nella mia storia , quella con il mio amore, non ho rimorsi e rifarei tutte le scelte fatte, tuttavia ho molti rimpianti, situazioni, atteggiamenti, cose non dette o dette male... però a queste posso porre rimedio in una situazione futura. avere dei rimorsi per quello che ho fatto, significherebbe aver sbagliato e portarmi questo sbaglio dietro per il resto della vita!! bye balis |