Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vacanze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1022 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana sabato 20 novembre 2004 20:37 | 3/21 |
io e quattro mie amiche ci stiamo programmando un viaggio x l'anno prossimo finita la maturità,solo noi,a barcellona...non vedo l'ora,anche se barcellona non è una delle città dei miei sogni,ma prevedo un bel viaggio! un altro che vorrei fare è in transilvania,non so con chi,forse con la mia migliore amica,visto che è l'unica che non mi manda a quel paese quando dico di voler andare in transilvania!ma non ci posso fare niente,mi affascina troppo come luogo,più che altro perchè non ho idea di come sia! |
danut domenica 21 novembre 2004 09:45 | 9/21 |
Grecia di sicuro e fare con il mio migliore amico il coast to coast a bordo di una rolls royce cabrio (assai imposssibile per come siamo messi ora finanziariamente), un bel viaggettino in giappone e poi via alle isole Mauritius. Bene bene fatemi il conto di quanto voglio spendere e ditemi se ci riuscirò nei prossimi 10 anni. Daniele |
Lamu lunedì 22 novembre 2004 12:17 | 10/21 |
credo ke nemmeno dieci bastino ora come ora caro danut!!!Cmq, cosa imperdonabile x un'archeologa, avevo dimenticato la Grecia...tuttavia ho riflettuto e dipende dal tipo di viaggio ke vorrei fare...beh se intendo fare una sorta di "scoperta delle cose perdute" alla "Indiana Jones" e "Lara Croft" vabbè andrei in Grecia, Messico,Egitto, a Stonehenge e quant'altro...tuttavia se volessi fare un bel viaggio rilassante, sì, riconfermo l'Irlanda... |
magda lunedì 22 novembre 2004 13:08 | 11/21 |
Io ho già fatto dei bellissimi viaggi e ci tornerei subito mi basterebbero 2 ore per preparare le valige. Sono stata in EGITTO, poi a CUBA, l'anno dopo in JAMAICA , in MESSICO e l'anno scorso in crociera per le isole della GRECIA. Un consiglio: la Jamaica, sole, spiagge,musica, "....." e paesaggi stupendi! Non manca niente. |
Loly_Fashion martedì 12 aprile 2005 14:08 | 13/21 |
le vacanze con le amiche sono belle però putroppo mai chissà che cosa e non sono mai semplici da organizzare, almeno con le mie amiche il posto che preferisco dove andare in vacanza é Porto Cervo, é un paradiso... la mia meta sicura per ogni anno... un posto che sogno... forse la california,,, ma ho paura ad andarci... |
◄ indietro |
| avanti ► |