Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » in assenza di me....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1013 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria giovedì 25 novembre 2004 17:06 | 21/24 |
Miki grazie del cappellino e della scritta sono carinissimi. Grazie a tutti per i complimenti, e nap è vero un pò schifo lo faccio...ma ne sono felice!!! La discussione è andata benissimo, temevo di bloccarmi per l'emozione invece una volta li dopo 3 respironi ho iniziato a parlare ed ho anche aggiunto altre cose che non avevo incluso nel discorso della presentazione, peccato che dei suoni si è sentito solo il tuono... Finita la discussione un mio compagno di classe mi ha rasata....ora ho 4 mm di capelli ed un sacco di gente che mi "odia" li preferivano lunghin (mia madre quando mi ha vista si stava per sentire male, ed il fotografo non mi ha riconosciuta)... Ma non avete idea delle facce della comissione quando sono rientrata in aula magna rasata, mi sono divertita tantissimo. Dopo il voto ed aver risistemato la stanza del buffet sono andata a fare il tatuaggio (che mia madre ancora non ha visto e spero che lo veda il più tardi possibile...un infarto povera mamma è assicurato!) Poi....ho chiamato il mio amico in germania!!! E la sera siamo andati con un pò di amici a cena. Una giornata stupenda, a dir poco, la notte...non sono riuscita a dormire! Mi sono svegliata 2 volte alle 6.20 mi è arrivato un sms ed alle 7 alla fine mi sono alzata. Sono ancora distrutta, ho un gran sonno...ma veramente felice e soddisfatta. Tra qualche giorno pubblico le foto del mio nuovo taglio... Ancora grazie per l'affetto che mi dimostrate. la vostra 110 glò |
◄ indietro |
| avanti ► |