Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sogni erotici...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1076 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy domenica 21 novembre 2004 18:06 | 3/23 |
Mi sembra logico che voglia dirti proprio questo...(evidentemente nn avrai fatto nascere l'occasione...ps: 25 euro..massimo 35...una bella notte in albergo...) Se aspettavate l'ok dal ministero della salute...eccomi qua...sono un delegato...vi do il permesso!! |
napulitanboy domenica 21 novembre 2004 18:16 | 5/23 |
Il 21/11 18:09 viola ha scritto:Macchè!!...qui più di 35 nn ci arrivano...quelli che vanno oltre nn te l'affittano la camera solo per una notte e sono alberghi con più di 3 stelle però... Ci sono pure alcuni molto carini...con piscina e camere ben allestite...(io 50 euro per una notte nn credo li spenderei più di 2 o tre volte...preferirei la macchina sinceramente) Nap_senza corona |
Luka lunedì 22 novembre 2004 01:54 | 14/23 |
No lamu, gli è scomparsa per magia.. ops, anche la mia è scomparsa! vabbè.. pesava.. Cmq, dokie, ascolta,io non credo che una ragazza possa trovare modo più romantico per dirti ciò che noi adesso ti stiamo facendo pensare.. Hai una ragazza delicata,ritieniti fortunato! |
napulitanboy lunedì 22 novembre 2004 18:07 | 18/23 |
Si...prima con tatto...poi con gusto...e poi scatenati con gli altri sensi......ovviamente cerca di farlo il più dolcemente possibile.. La magia nn so se è irreversibile...ma data la condotta dubito di vederla ancora la coroncina...ma cmq è meglio così...pesava troppo e mi stava venendo un pò di cervicale.. NAP_senza corona |
Lamu martedì 23 novembre 2004 11:05 | 19/23 |
Il 22/11 14:29 dokie ha scritto:Com'è andata,com'è andata,com'è andata??!! Il 22/11 18:07 napulitanboy ha scritto: |
◄ indietro |
| avanti ► |