Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » arrossire...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2080 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 domenica 21 novembre 2004 18:59 | 1/37 |
Ciao ragà!Allora ieri sera scherzando con il mio gruppo si è iniziato a parlare del colore degli occhi...allora il ragazzo di cui sono sempre stata innamorata...quando più e quando meno...ma è sempre rimasto nella mia testa e nel mio cuore ..cmq dicevamo questo mi ha chiesto di guardarlo negli occhi per vedere bene il colore...fatto sta che io ho distolto dopo poco lo sguardo perchè non riuscivo a guardarlo fisso negli occhi..e lui mi ha detto di guardarlo dinuovo...fatto sta che sono diventata rossa!Tutta rossa e mi hanno detto che se ne sono accorte anche altre persone...ma perchè quando mi emoziono arrossisco subito??Per me è un grosso difetto!Perchè si nota subito e mi imbarazzo ancora di più..anche perchè a volte me lo fanno notare gli altri...Sono timida...come faccio a naconderlo se divento subito col peperoncino??Uff qualcuno di voi ha questo problema?Sono disperata..e poi mi prende anche che non riesco a parlare ne a camminare...mi tremano le gambe e cosa strana anche le labbra!Anche quelle azz!così praticamente... |
viola lunedì 22 novembre 2004 16:10 | 16/37 |
Exy non è un difetto arrossire!! Anzi è sentintomo di grande sensibilità. A me quando succede dicono ke faccio tanta tenerezza! E poi lo sai ke arrossendo, con tutte le guanciotte rosa diventi più carina? Impara a cogliere anke mil lato positivo delle cose e ti assicuro ke in questo modo la vita ti sarà più facile! |
Lamu martedì 23 novembre 2004 10:15 | 18/37 |
Il 22/11 16:10 viola ha scritto:completamente d'accordo! |
◄ indietro |
| avanti ► |