Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » a chi uno schiaffo e a chi un bacio....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2825 visite
Sono presenti 62 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 22:16 | 2/62 |
La 2.a non vorrei né darla, né riceverla ... in assoluto!!! Quanto al 1° la Xsona ke adesso mi viene subito in mente è 1 fanciullina skerzosa & dolcissima proprio come Te . . . !!! Allora, eccolo 1 bacino amikevole sulla guanciuccia di rosa, sempre xò ke il Tuo raga non abbia niente in contrario, o.k.?!? fefè |
balis giovedì 22 maggio 2003 00:26 | 4/62 |
un bacio al ricordo di quella maravigliosa vita che è stata mia per 4 anni, al suo ricordo (a lei sarebbe impensabile)!! una sberla a me che me la sono lasciata sfuggire!! anzi, facciamo 2 , per non aver capito cosa stavo perdendo e soprattutto che la stavo perdendo!! bye balis |
SIMO giovedì 22 maggio 2003 10:57 | 5/62 |
in questo giorno, in questo istante, darei un mega bacione alla mia mamma... è una dolcezza...sono veramente fortunata ad avere una mamma così!!! darei una sberla invece...al mio adorato CESCO (il mio ragazzo), che ieri sera mi ha fatto veramente arrabbiare... ah dimenticavo mando un enorme bacio a tutti Voi... |
FernyMax venerdì 23 maggio 2003 22:24 | 8/62 |
... Ma sì ... ora ci penso io a rifilarmi tutte le sberle di questo mondo...!!! Ha ragione... l'Angeluccio xpatx mio a sentirsi 1 pò negligée ... ma giuro ke non volevoo mica farla soffrireee!! La cerimonietta verso la dolcissima Laika era assolutamente casta... & il sentimento puro & legittimo, xké meritato... Laikuzza è 1 perla, ma questo facciamolo dire soprattutto a Mirko Suo ... tsk tsk!! Cmq xpatx riuscirà mai a perdonare l'eretico d'Amore fefus, sì?? Sìiiiiii?!? ... Oh, grazie Patatina Bella, ma tu sei ... la Speranza della Resurrezione ... Tesoruccio mio bello, grazie, grazie & grazie ancora!!! fefusgenuflexus |
mery sabato 24 maggio 2003 14:20 | 13/62 |
per impulso direi una sberla a mirko....ma non c'e' la farei.... prima mi ha chiamato a scuola e mi ha detto che oggi non ci vedavamo perche' gli e' successo qualcosa ed e' nervoso....ho insistito piu' volte ma non mi ha voluto svelare cosa e' successo....lui mi ha giurato che non e' niente che possa rovinare il nostro "futuro"....e che vuole stare solo....... |
◄ indietro |
| avanti ► |