Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » forum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
678 visite
Sono presenti 13 post.
8Exenia6 lunedì 22 novembre 2004 18:50 | 1/13 |
Ciao ragà...oltre a questo forum siete iscritti in altri?Di che genere?Io in uno di videogames..ma non ci vado spesso perchè mi hanno accolta malissimo e a ogni cosa che chiedo mi rispondono scherzando...di conseguenza non capisco mai se dicono veramente o mi prendono per i fondelli...poi forse in un'altro di tomb raider...ma non ne sono sicuraNon ci vado ma e non so più nemmeno il link!Ehehe siao siao |
napulitanboy lunedì 22 novembre 2004 20:29 | 3/13 |
sono iscritto solo a questo...una volta stavo iscritto anche a quello di Sandra(ex utente di frasi.net adesso bannata)..ma il sito ha cambiato indirizzo, o meglio...nn è proprio più lo stesso ragion per cui io nn ce l'ho + l'iscrizione lì...in ogni caso... partecipo solo a questo forum! |
magda martedì 23 novembre 2004 10:19 | 5/13 |
Questo è l'unico Forum al quale sono iscritta, almeno credo, in ogni caso è l'unico cui mi collego tutte le mattine, dove ho trovato persone simpatiche, diverse da me, dal mio modo di essere e di fare e anche alcune amicizie vere. Perchè dovrei cercarne altri? Per adesso non ho questa esigenza. Un bacio a tutti e grazie di esserci! |