Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » danza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1108 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana domenica 24 aprile 2005 13:37 | 12/25 |
è vero, veder ballare è molto bello! io non ho mai fatto danza di nessun genere, un po' me ne sono pentita, ma di iniziare ora non mi va in genere non ballo molto, giusto i latinoamericani, ma mi stanno stuccando... cmq stavo facendo un pensierino per la danza del ventre...prima o poi mi iscriverò a un corso |
napulitanboy domenica 24 aprile 2005 23:52 | 13/25 |
Il 24/04 13:37 Diana ha scritto:attenta a nn mangiare una peperonata giusto prima del ballo... altrimenti, il cibo fa una sola via diretta dallo stomaco alla bocca e cmq anche a me piace vedere ballare...fatto sta che se mi impegno ci riesco..alcuni latino-americani per esempio li faccio bene.. e poi al quinto di liceo ho fatto il balletto della classe, e abbiamo vinto.....figataaa |
groovestaff martedì 11 ottobre 2005 11:27 | 18/25 |
DISCOTECA FLORIDA Da Sabato 15 ottobre ’05 HIP-HOP e R&B room Ritorna come resident dj Bobby!!! Dj Bobby Dj Carletto Dj Zeta Vuoi collaborare con il nostro staff, manda una mail a stefano.cyber@grooveclub.it o telefona al numero 339 2905804 SMS service Vuoi ricevere gratuitamente sul tuo telefonino le news e gli appuntamenti esclusivi targati Groove? Invia un SMS con la parola “GROOVE” al numero 335 800 20 30. Dopo alcuni secondi riceverai le informazioni da te richieste!!! Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Vai sul sito www.grooveclub.it/ e segui le istruzioni… Come arrivare: A4 BRESCIA EST,seguire per l’aeroporto di Montichiari,alla prima rotonda a destra,proseguire per Km 1. A21 MANERBIO,seguire per Brescia,seguire per direzione Montichiari,proseguire per Km 10. DISCOTECA FLORIDA GHEDI(BS)-Via Montichiari 47- S.S. Lenese tel 030.901136 Ingresso intero € 12,00 con consumazione Ingresso in lista € 10,00 con consumazione Info, liste e tavoli 339 29 05 804 – stefano.cyber@grooveclub.it |
◄ indietro |
| avanti ► |