Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci proviamo...

Ci proviamo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3534 visite

Sono presenti 137 post. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 30 novembre 2004 23:3161/137
Capisco i vostri ragionamenti e apprezzo i vostri consigli...grassie a tutti

Cmq Manolo ha 24 anni anni...credo che a quest'età...beh dopo le storie che ha avuto...saprà quello che dice no?

Ho parlato di voi a lui...mi ha chiesto che forum è...voleva l'indirzzo...ma gli ho detto di no perchè non potrei più parlare di lui liberamente...sarei sempre un pò condizionata dal fatto che lui potrebbe leggere...ho fatto bene?

nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 02:3062/137
Exe lasciamo xdere, proprio xkè ha 24 anni dovrebbe essere più maturo evitando di dire ti amo a 1ragazza ke non ha ancora mai visto dopo sole 3 settimane o neanke ...

Poi , ribadisco, prima ti aveva detto d non voler stare insieme a te, dopo ha acconsentito ma era titubante, e poi s'è improvvisamente innamorato? STRANA LA COSA! SAI DARMI 1RISPOSTA A QUESTO? Se sei in grado di darmela nn dirò più nulla a riguardo.

Forse sarebbe un bene ke tu gli dassi l'indirizzo del forum , così potresti vedere come reagisce, come si "giustifica" a confronto con persone della sua età o anke più grandi di lui, e automaticamente potresti davvero capire meglio il suo carattere e le sue intenzioni.Non credo tu abbia nulla da nascondere nei suoi riguardi perciò non vedo il problema.

Aspettiamo il tuo boy.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 dicembre 2004 04:0663/137
Viola l'amore non è un forno
non c'è il timer per sapere il giusto grado di cottura
ogni storia ha i suoi tempi
E innamorarsi per chat è possibilissimo
basta cercare in questi forum
e ne trovi varie di storie a distanza
nate tramite chat

Capisco alcuni legittimi pregiudizi
la giovane età e la distanza
comunque sono dei pregiudizi
e quindi sono utili x mettere allerta
non per tirare delle conclusioni

Xenia decidi con il tuo cuore e con la tua testa!
Ascoltando i consigli ma non farti condizionare dalle pressioni perché la vita è tua!
e hai il diritto di viverla ed eventualmente di sbagliare
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 1 dicembre 2004 10:0464/137
Se non ti va di dargli il link del sito, lo capisco benissimo.

Io non lo farei per una questione di privacy, di rispetto degli spazi miei ed altrui, pur non avendo nulla da nascondere.

Se qualche malizioso/a dovesse vedere in questo un non so chè di cattive intenzioni, evidentemente non ha fiducia in me.

Per il resto, anch'io sono ditubbante su questa situazione..
Compimenti per la fiducia e la spensieratezza, occhio però perchè prima o poi prenderai una batosta (ma forse è anche giusto che tu la prenda, come tutti.)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 dicembre 2004 13:3065/137
Viola tu mi pare che mi hai detto di non volermi influenzare e poi mi hai scritto :credevo di riuscire a farti ragionare ma vedo ke nn c'è verso...

Allora secondo me vuoi proprio influenzarmi...lui prima non un pò indeciso perchè ha sofferto molto per amore e avera paura che io lo facessi soffrire come tutte le altre...aveva perso la fiducia in noi ragazze...

come dice miki non c'è un tempo stabilito per innamorarsi...non siamo l'unica coppia sulla terra...ci sono molte altre persone che si sono innamorate via chat.

Io e lui ci vedremo...dopo che si opera mia madre se va tutto bene...(preghiamo) dovremmo fare un viaggio per tutta l'italia e si andrà anche a Roma...i miei già sospettano qualcosa...gli ho accennato qualcosina,ma più avanti gli spiegherò tutto...devo trovare anche il coraggio perchè mio padre già sapete cosa mi ha detto qualche giorno fa...

Poi non posso dare il link di questo forum a lui...che c'entra il fatto che non ho nulla da nascondere!Durante la nostra storia potrebbe capitare che io senta il bisogno di chiedere un parere o un consiglio a voi...anche banale...coem cosa raglargli per il suo compleanno?E lui leggerebbe tutto!Non potrei più essere me stessa e voi perdereste la vera exenia..non ti pare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 dicembre 2004 13:3166/137
IO mi innamoro della persona, del suo animo, tutto quello che riguarda il senso...è solo fugace e di brutto, la dimostrazione è un mio amico che per malattia è divenuto uno degli uomini più brutti da vedere che consco, eppure non è stato lasciato dalla sua ragazza nonostate lui assomigli in maniera assurda allo zio Fester della famiglia Addams. Si magari si vede una persona piacente e magari si è invogliati a provarci....sa se si è liberi,del resto a 26 anni come ne ho io vedo molto altro oltre le sensazioni che una persona mi da fisicamente.
HO rifiutato ragazze belle perchè deficienti e c'è chi mi direbbe che sono pazzo, ma se una persona non mi porta ad avere un piacere nella sua compagnia reale o virtuale, per me non è nemmeno da contattare.
Io vivo in un mondo fatto di pregiudizi che ci offuscano per paura di un qualcosa, per me Exenia fa bene a provare la sua storia, cosa può succedere al massimo??? Essere lasciata o lasciare lui??? Che volete che sia alla fin fine se comunque un poco di felicità in più le si sarà aggiunto nel cuore e poi non si sa mai copsa potrebbe capitare.
Un salutone
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 1 dicembre 2004 14:1167/137
Il 01/12 13:30 8Exenia6 ha scritto:
Viola tu mi pare che mi hai detto di non volermi influenzare e poi mi hai scritto :credevo di riuscire a farti ragionare ma vedo ke nn c'è verso... Allora secondo me vuoi proprio influenzarmi...
cercare di far ragionare una persona non vuol dire necessariamente influenzarla!

cmq x quanto riguarda il fatto del sito, anch'io non gliel'avrei dato, hai fatto bene..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 dicembre 2004 14:2468/137
Beh Diana...mi ha influenzata molto...forse non volontariamente...ma mi ha fatto venire mille dubbi..cancellati subito dopo dalle risposte del mio cuore e del mio ragazzo...Io non lo lascio...lui dice che non lo farà...ma anche le storie vissute insieme giorno per giorno possono finire.Per ora sto bene e lui è felice...questo è quello che conta...non voglio fasciarmi la testa prima di batterla...comunque vada rimarra un buon ricordo di lui...è una persona speciale...Non tutti se la sentirebbero di portare avanti una storia a distanza..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 dicembre 2004 16:1669/137
Il 01/12 13:30 8Exenia6 ha scritto:
Poi non posso dare il link di questo forum a lui...
allora assicurati di non dargli nemmeno il tuo nick 8Exenia6 o di usarlo altrove, perché esssendo originale, se lo cerchi con google trovi il sito in un attimo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 dicembre 2004 16:3270/137
Posso solo dire che in effetti Miki ha ragione.....un mio amico mi ha gia beccato
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 dicembre 2004 16:5371/137
Il 01/12 14:11 Diana ha scritto:
cercare di far ragionare una persona
Già questa espressione la dice lunga sul fatto che sia un semplice consiglio o un condizionamento

ahi ahi danut, così tutti i tuoi segreti industriali sul portatile sono stati svelati

forse è meglio che metta alcuni consigli agli utenti sulla scelta del nick nella pagina di registrazione, e dato che ci sono anche della password
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 dicembre 2004 17:1072/137
Comunque exenia hai fatto bene a non dare il link del sito e nemmeno il tuo nick nickname, a volte una community è una cosa personale.
Miki, non ti preoccupare, il mio amico ha scovato il sito, ma nulla per quanto riguarda la password, il mio portatile è più blindato di una cassaforte (firewall del SP2, Normand antivirus e spysweeper ed un firewall hardware a monte di tutto ciò).
Un salutone
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 dicembre 2004 17:1973/137
x la password non mi riferivo a te ne a nessuno in particolare, colgo l'occasione x scrivere in quella pagina anche di scegliere delle password difficili da indovinare
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 dicembre 2004 17:3074/137
Beh in nik che uso nella sua chat è un'altro...quindi non mi può trovare... =)

In questo forum scivo tutto ciò che penso...mi sfogo e nessuno dei miei conoscenti lo de3ve sapere..diatti avevo tolto tuttele mie foto...mi sa che devo togliere anche queste nuove
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 1 dicembre 2004 19:0075/137
Io sono convinta ke via chat puoi scoprire e provare una grande simpatia, un grande affetto verso un qualcuno ke ti ha colpito in modo molto particolare...tuttavia innamorarsi nel vero senso della parola, solo virtualmente, mi sembra una cosa impossibile...potresti infatuarti delle parole scritte da questa xsona, magari anke della foto o dell'idea ke ci si è costruiti nella testa...ma un vero rapporto di coppia si nutre anke di altre cose: della quotidianità, del contatto, dei gesti, anke piccoli, degli sguardi ed è grazie anke a questi ke capiamo se una xsona è fatta x noi o meno!!Da un pc nn potremo mai trasmettere tutto questo, il calore umano...dietro un pc kiunque potrebbe scrivere cose adatte alla situazione, scrivere le frasi nella forma + corretta possibile, lo facciamo anke qui il + delle volte e nn mi riferisco al fatto di fingersi un'altra xsona ma convenite con me ke parlare x mezzo di uno strumento freddo come il pc (o anke il tel.)e parlare faccia a faccia con una xsona sono 2 cose distinte e separate, figuriamoci tra 2 xsone interessate l'una all'altra!!
Io xsonalmente nn voglio condizionare nessuno, esprimo solo la mia opinione e, ripeto, si può provare anke una forte simpatia, un certo coinvolgimento x qualcuno conosciuto via chat ma da qui a dire a priori ke è "vero amore", "lo amo e lui mia ama", io lo ritengo assurdo...beh Exe, se a te è capitato, come tu dici, nn posso ke augurarti buona fortuna...

P.S.: Viola credo ke ognuno di noi debba fare le proprie esperienze e imparare dai propri errori, sbattendoci anke la testa se è necessario....dopo l'aver espresso un parere nn si può fare altro ke rispettare le scelte altrui, l'accanimento nn serve a nulla....
nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 19:3076/137
1) Io non mi sono accanita, senza offesa, ha una mia vita xsonale e anke molto soddisfacente,non ho alcun motivo x accanirmi su quella degli altri, ho solo espresso mie opinioni a riguardo in quanto credo ke se con un consiglio si può evitare agli altri,( sopratutto a 1 xsona sensibile e fragile come Exenia),di star male, è giusto ke esso venga dato. Poi x me Exenia si può fidanzare anke con 10 ragazzi conosciuti in chat contemporaneamente, ma non è ke questo mi cambi la vita, PERCIò NON HO ALCUN MOTIVO DI ACCANIRMI!

2)Exenia s'è t'ho fatto venire dei dubbi esprimendo dei pareri significava ke le tue certezze non erano ben fondate e radicate.Io non avevo nessuna intenzione di influenzarti, ripeto, ho una mia vita, nn m'interessa influenzare quella degli altri, posso dare dei consigli, ma il mio obbiettivo nella vita non è influenzare le xsone e fargli fare ciò ke farei io.

Poi Exenia, parliamoci kiaro, se sei così facilmente influenzabile allora non avresti dovuto scrivere qua la tua storia cercando opinioni e pareri a riguardo, visto ke poi, il mio giudizio, come quello degli altri, avrebbero potuto influire sulle tue decisioni appunto influenzandoti.A questo punto la colpa non è nè mia nè di nessun'altro.

3)Miki, è vero ke ogni amore è diverso e ogni amore ha i suoi tempi, ma a tutto c'è un limite, 3 settimne è un lasso di tempo improponibile x far innamorare una xsona, SOPRATUTTO X IL FATTO KE NON L'HA ANCORA MAI VISTA. Se poi vogliamo illuderci, illudiamoci pure.

Ci sarà un motivo se la maggior parte degli utenti la pensano come me..

Comunque questo è il mio ultimo intervento, non vorrei mai far sorgere ulteriori dubbi e ripensamenti alla "povera" Exenia.

Concludo col dire ke il mio atteggiamento e il mio pensiero non consistono nell'avere pregiudizi (su kosa poi??Ke centra??) ma nell'essere realista!!! E nel rifiutarsi di credere a cose impossibili, bisogna crescere prima o poi.

P.S. io dico "3 settimane" ma probabilmente è anke molto meno ke i due si sono fidanzati, visto ke Exenia aveva scritto il post x comunicarcelo alla fine della settimana scorsa! Sarà sicuramente nato un 'amore vero e autentico in questi lunghissimi 14 giorni!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 1 dicembre 2004 19:3377/137
Viola mi dispiace molto se ti 6 sentita offesa dal mio post (le lettere cubitali hanno trapanato il mio monitor) ma nn era questa la mia intenzione, te lo posso assicurare...il mio "accanirsi" era inteso in senso lato, infatti mi sembra di aver fatto 1 piccola premessa prima di scrivertelo...cercavo di dire ke nn serve insistere su di 1 argoento se dall'altro lato c'è ki ha già preso la sua decisione...se sbaglia prima o poi capirà...tutto qui
nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 19:3678/137
P.P.S. E' vero, ci sono molte xsone ke si sono innamorate via chat, ank'io ne conosco alcune, ma C'è UNA PICCOLA DIFFERENZA! LORO SI SONO ACCORTE DI ESSERE INNAMORATE E SI SONO QUINDI DIKIARATE TALI SOLO DOPO ESSERSI VISTE DI PRESENZA, CONOSCIUTE E FREQUENTATE SEPPUR MANTENDO UNA STORIA A DISTANZA! Non hanno detto di essersi innamorate dopo neanke 3 settimane di sole telefonate e sms!!

Figuarti Lamu, nn m'hai offesa, volevo solo precisare la frase x Exenia ke già mi ha accusata di averla influenzata.Concordo xfettamente con te, ho notato ke cmq la pensiamo allo stesso modo.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 dicembre 2004 19:5279/137
Io ho messo questo argomento solo perchè voglio rendervi partecipi di tutto ciò che mi succede...capite?Mi fanno comunque piacere i vostri commenti...ma mi da fastidio quando si è ripetitivi...Viola mi ha ripetuto 100 volte ste cose anche in pvt....so come la pensi...non c'è bisogno di ribattere i tuoi punti ok? =) Se sbaglierò pazienza...ma almeno ci devo provare.Io tengo molto a lui e se c'è una minima possibilità di vederlo e stare con lui più a lungo possibile la voglio sfruttare.Su dai tesorini miei...abbracciatemi e auguratemi buona fortuna vi voglio bene
nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 19:5980/137
Viola le cose le ha ripetute 2 volte in privato e non 100 volte e se l'ha fatto era xkè tu continuavi a risponderle con frasi ke nn stavano nè in cielo nè in terra. Cmq kiuso qua, io sono a posto così, tu anke, siamo tutti contenti, non tiriamola ancora x le lunghe.Ciao! Buona fortuna!
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

108 ms 02:24 01 112024 fbotz1