Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci proviamo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3586 visite
Sono presenti 137 post. Pagina 6 di 7: dalla 101a posizione alla 120a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis venerdì 3 dicembre 2004 12:15 | 102/137 |
Il 03/12 06:10 Luka ha scritto:infatti l'ho scritto in due pezzi , perchè mi ero scordato la premessa! cmq il mio rapporto più lungo è durato 5 anni e quello più corto 2 , ma sono stato lasciato per motivi che dopo 11 anni ancora nn so!! il fatto di dare il max nn presuppone atmosfere precostruite e come ho detto prima, è sempre l'appiattimento , il raggiungimento della conspevolezza e la conseguente assuefazione (abitudine??) al rapporto che porta al suo disfacimento! nessuna mi ha mai incolpato di essere sempre al top o di cercare di esserlo , ti dirò di più (e mi pare che l'abbia scritto pure qualcuno in altro post) molto spesso è stata propio questa la critica che mi è stata rivolta: il nn rendere sempre speciale il rapporto, passare dall'innamoramento (travolgente e irrazionale) all'affetto (razionale e ragionato)!!! ... c'ho anche io i miei limiti!!! per questo ti dico che il rapporto di "affetto" , inteso come raggiungimento di uno status quo di consapevolezza, nn potrà mai essere duraturo (forse a 80 anni si.....ma io ce ne ho 25) per me ci serve sempre inventiva, innovazione e irrazionalità! tutto ciò premesso che è inevitabile un minimo di scrematura dell'euforia iniziale!! nn è presunzione, ma esperienza....personale! d'altronde nn ho più neanche motivo di autosponsorizzarmi!! bye Balis ps: tanto per curiosià , quanto sono duirate le tue relazioni?? |
Luka venerdì 3 dicembre 2004 18:07 | 103/137 |
Il 03/12 12:15 balis ha scritto:Ecco, siam giunti al dunque della discussione. Io non intendevo l'evoluzione come rapporto di affetto!!!! ci siamo fraintesi forse, ma non intendevo dire quello assolutamente. Intendevo dire che i rapporti dopo qualche anno diventano un pò più razionali rispetto all'inizio, e c'è un pò più di affetto,di dolcezza magari, rispetto ai primi tempi (in linea di massima,onde evitare generalizzazioni). Ma con ciò non intendevo dire che i rapporti dopo qualche anno diventano come quelli della maggior parte dei genitori,per carità, io stesso se vedessi il mio rapporto combinarsi così farei di tutto, e se non ci riuscissi lo troncherei!! |
8Exenia6 venerdì 3 dicembre 2004 18:23 | 104/137 |
Ragazzi aprite un'altro argomento...adesso non si sta parlando più ne di me e Manolo...ne delle storie a distanza...Ma dell'amore e che effetti ha il passar del tempo su di esso....Perchè non ne aprite uno con titolo :L'amore, per voi cos'è? siao siao basini |
8Exenia6 sabato 4 dicembre 2004 15:39 | 109/137 |
Ciao ragà..allora volevo sapere se vi posso parlare di come stanno andando le cose con Manolo e dei problemi che ho....ma vorrei delle risposte..commenti...ma vi prego senza dirmi che è una storia impossibile ,senza ritoenare a quei discorsi se è possibile...fate conto che sia reale ok?Inizio a sfogarmi? |
8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 01:58 | 112/137 |
Allora..praticamente cosa è successo…Ieri ero in chat…viene una e mi dice:Stella ti posso parlare in pvt?devo dirti una cosa. Io risp ok e ci vado.Lei mi dice ma come mai hai le foto di manolo nel tuo profilo? Io risp che stiamo insieme…e lei mi dice :sai anche io stavo con lui tempo fa….ci sono stata per una settimana… Mi ha raccontato un po di particolari sulle giornate passate con lui…mi ha detto che è un timidone all’inizio ma che poi appena prende confidenza non lo fermi più ecc…poi mi dice sai vacci a letto perché è bravo. A quel punto io rimango paralizzata del tutto!Lei ha 16 anni…poi mi ha detto che per lui è stato solo sesso…che si sono lasciati dopo una settimana perché dopo che l’hanno lui è cambiato…ed è saltato fuori anche il fatto che la sua ex si faceva sentire…e siccome ancora non erano innamorati si son lasciati… Io le ho chiesto…scusa ma…se non eri innamorata di lui..perchè ci ha fatto solo sesso?Lei sapete cosa mi ha risp?? Dopo le sue insistenze…mi ha fatta eccitare troppo e non ho saputo resistergli! Vi rendete conto???Cosa viene a dire a me…io stavo morendo!Io le ho detto che lui a me dice di amarmi…e lei mi ha assicurato che allora posso stare tranquilla…ecc Poi arriva in msn Manolo..e io inizio a chiedere…ma scusa te sei mai stato con ragazze conosciute in chat a parte quella?(quella è un’altra) e lui mi risp si…io della chat dove andiamo noi?(non dico il nome senno Miki mi spenna eheh)…insomma poi l’ha ammesso…ma mi diceva di non volerne parlare…insomma c’è stato un po’ di tira e molla e gli ho fatto confermare tutto…Io ci stavo male…Al tel poi ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che le voleva bene ma che non se la sentiva di avere una storia seria… e poi mi ha anche detto ch per lui in pratica era stato solo un passatempo…solo per divertirsi…Gli ho detto ma lei ha 16 anni!!Lui…si ma è matura…ci sono 19enni che ne dimostrano 14… Io matura??? E mi viene a dire ste cose??Che sei bravo a letto…di non dartela subito ecc???Mah! Io avevo mille dubbi…e tanta paura di essere una delle tante…ma poi mi ha rassicurata dicendomi che con me è diverso…di stare tranquilla che quella è acqua passata…anche una mia amica poi mi ha fatta calmare…infondo non posso essere gelosa del suo passato e starci anche male!Allora anche lui dovrebbe esserlo del mio ex…(così mi ha anche detto lui)Mi sono detta è tutto inutile stare male…e poi se lui non ci tenesse davvero a me…che motivo avrebbe di stare con me che sono lontana e spendere anche soldi di chiamate…sarebbe uno sciocco no?Adesso sono più tranquilla…se con quella ci ha passato solo tempo…è stato perché non ci teneva…i ragazzi si comportano con le ragazze a seconda dell’affetto che nutrono per esse…io la penso così…Vi voglio raccontare tutto sulla nostra storia…rendervi partecipi di tutto…Se avessi ascoltato Viola non sarebbe stato possibile…lui avrebbe potuto leggere tutto!!!Cmq se volete chiarimenti sono a disposizione. Precisiamo che per me il comportamento che ha avuto con quella non è stato corretto…ma alla fin fine quasi tutti i ragazzi fanno ste cose…sceme le ragazze che ci stanno!Uff non ho mai scritto tanto nel forum… =) p.s. scusatemi se ho fatto più errori del solito ma a quest'ora (1.56) non mi va proprio di rileggere tutto...ehehe siao siao |
Luka domenica 5 dicembre 2004 03:15 | 113/137 |
Io penso una cosa.. ci sono storie che nascono in modo magico, e continuano ad esserlo per un pò di tempo dopo di chè ci si lascia, ma senza essersi fatti le corna a vicenda.. mentre ce ne sono altre dove le situazioni sono più ambigue.. e le libertà prese sotto ipocrite maschere.. Nel secondo caso, perchè voler vedere il principe azzurro nel Valerio Merola? |
balis domenica 5 dicembre 2004 08:34 | 114/137 |
Il 05/12 03:15 Luka ha scritto:c'hai perfettamente ragione , ma sono convinto che prima o poi anche lui la trova !! cmq ,come ha detto Lu, ci sono storie e storie ! ci sono storie che si ripetono all'infinire e storie che cambiano ad ogni puntata!! valuta bene quale stai vivendo! un po di distacco , favorito dalla lontananza, ti può evitare inutili sofferenze o darti grandi gioie! Vivila passo per passo cercando di capire e soppesare bene ogni cosa ma nn privarti delle gioie che ti vengono offerte! balis |
napulitanboy domenica 5 dicembre 2004 11:00 | 115/137 |
Il 05/12 03:15 Luka ha scritto:NN era mario merola?? Mo valerio da dove è saltato fuori? Stella...cmq luka e balis c'hanno ragione... io te lo sto dicendo dall'inizio...in questi casi è meglio essere realisti..cmq..se tu vuoi continuare fai pure... le persone è vero possono cambiare.. ma bisogna vedere quanto è forte la sua volontà |
danut domenica 5 dicembre 2004 11:07 | 116/137 |
Io invece sono dell'opinione che deve continuare, ma non vi peoccupate, Stella è furbetta e non è nata ieri da quanto ho letto. Sono dell'idea che veramente una persona può essere diversa dipendentemente dalla persona con cui si rapporta, e poi i Km, la poca possibilità di vedersi al momento.....mi danno l'idea che lui potrebbe essere stufo di conoscere ragazze come aveva conosciuto prima, a volte l'età cambia le priorità, che se a 20 sono molto più goferecce, versi i 25 sono più calme . Ciao ciao |
8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 11:31 | 117/137 |
Come sempre mi trovo concordo con Danut...lui mi conosce meglio di chiunque altro in questo forum...Io l'ho detto come a penso...secondo me un ragazzo si comporta con una ragazza e viceversa a seconda del sentimento che prova...Secondo me ci tiene veramente a noi...non voglio essere ripetitiva...già ste cose le ho dette...Io non sono scema e se una persona mi prende in giro lo capisco...poi in chat ci sono molte persone che mi vengono a riferire quello che lui dice o non dice...anche i suoi amici più stretti con cui si confida...Uno di questi mi ha detto che gli chiede sempre di me...se sa cosa mi piace...cosa provo per lui a parer suo ecc. Non dico il resto delle cose che ha detto perchè già so la vostra reazione quale sarebbe...ma Danut mi capisce Il passato è passato...inutile starci male... Manolo mi ha detto che non era da tempo che non si era più innamorato...2anni sicchè tutte le altre storie sono state solo per divertimento...durate poco. siao siao |
Luka domenica 5 dicembre 2004 15:41 | 118/137 |
Il 05/12 11:31 8Exenia6 ha scritto:Sono d'accordo Il 05/12 11:31 8Exenia6 ha scritto:Beata innocenza.. Se una persona è brava nel prendere in giro, è scontato che l'altro/a non lo capisce.. e non c'è nulla da esser scemi nel non capire, semmai c'è da fare i complimenti per la bravura all'attore/attrice Il 05/12 11:31 8Exenia6 ha scritto:Non mi piacciono queste cose.. ma è una questione di gusti personali, quindi non critico.. Ma dico solo che non mi piacerebbe che altri mi dicessero cosa una lei dica di me se ci sto già insieme.. Il 05/12 11:31 8Exenia6 ha scritto:Credo che ti sia fatto un opinione sbagliata di noi altri.. Forse confondi il discutere con l'attaccare, ma non ti si è mai attaccato e non ne vedrei il motivo, vista la spensieratezza che trasmetti parlandoci di cose come queste, alle quali noi possiamo solo e volentieri partecipare condividendo la gioia che tu ci trasmetti.. |
stellina87 domenica 5 dicembre 2004 16:23 | 119/137 |
stella..io nn credo nelle storie d'amore nate in chat...nnè una cosa realista..ma qll è una tua scelta...ognuno fa le proprie scelte e paga le conseguenze......xkè nesusno pensa allo stesso modo...x fortuna.... cmq io sono d'accordo cn luka e napy.... prima di innamorarti di lui....cerca di capire al meglio le sue intenzioni e i suoi sentimenti....nn volgio ke tu soffra....e magari ..ascolta anke gli amici ke t consogliano solo x il tuo bene.... baci.... |
8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 17:53 | 120/137 |
Ragazzi io penso anche alle cose che mi dite voi...Infatti ho anche molta paura di perderlo...per colpa di sta distanza maledetta...Non voglio soffrire ma non posso comandare i mieisentimenti...mi affeziono facilmente e poi ci sto male....sono fatta così e c'è poco da fare. Luka io certe cose le tengo per me perchè già so cosa mi rispondereste se le scrivessi... e preferisco non farlo per questo. |
◄ indietro |
| avanti ► |