Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » condividete....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1228 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria venerdì 26 novembre 2004 16:33 | 2/21 |
ah però!!! Si è vero andarebbe fatto così, ed in parte ci riesco. Mi ha stupito molto la fine "cogli i momenti che la vita ti offre ed intensamente amali" Li colgo o quanto meno ci provo perchè non è che ci riesca sempre, a volte me ne accorgo troppo tardi ed è fuggita via un'occasione. Ma arrivare ad amarli intensamente mi riesce difficile pensarlo, posso esserne felice e grata per quello che mi succede, ma amare un momento...magari prima o poi, chi può dirlo! glò |
balis venerdì 26 novembre 2004 17:41 | 3/21 |
bello vivere così ma potrebbe comportare dei rischi e delle sofferenze!! se si è disposti a soffrire si può amare così ,altrimenti sarebbe inutile! perchè vivere irrazionalmente e vivere le emozioni fino ad amarle pone in essere il rischio che quando finiscono (perchè le perdiamo o perchè se ne vanno) , con la stessa intensità con cui le abbiamo amate e vissute così ne soffriamo!! balis |
Lamu venerdì 26 novembre 2004 18:12 | 4/21 |
Nn credo si possa essere sempre irrazionali nella vita...anzi la vita stessa nn ci xmette molte volte di esserlo...sul cogliere i momenti ke la vita ci offre beh questo si, sono pienamente d'accordo ma anke in questo caso nn sempre ci riusciamo...è nella natura umana... |
Luka venerdì 26 novembre 2004 18:37 | 5/21 |
Il 26/11 14:06 alberto ha scritto:vabbè dai, queste sono espressioni tipicamente romantiche, chiaramente utopiche se prese alla lettera, ma utili a ricordare che alle volte dovremmo porci meno problemi nella vita! |
alberto sabato 27 novembre 2004 17:19 | 10/21 |
avete tutti ragione nelle risposte che avete dato, questo a mio modo di vedere ovviamente, ma quello che ho scritto era riferito principalmente al rapporto fra uomo e donna, nel senso ke bisognerebbe vivere ogni storia senza stare li a pensare ''e se poi soffro'' perchè se fosse così si negherebbe a noi stessi la felicità che un' unione può dare..... |
alberto sabato 27 novembre 2004 17:22 | 12/21 |
Il 26/11 18:37 Luka ha scritto:sono espressioni tipicamente romantiche, chiaramente utopiche se prese alla lettera, ma utili a ricordare che alle volte dovremmo porci meno problemi nella vita! condivido tutto..... |
Lamu domenica 28 novembre 2004 19:36 | 16/21 |
Il 27/11 23:30 danut ha scritto:Concordo xfettamente!...Ank'io eliminerei un paio di xsone...già sono un tipo molto istintivo e passionale ke difende con grande fervore ciò ke è e ke pensa...se mi mancasse la razionalità credo ke sarei una xsona insopportabile e insostenibile... Nel rapporto di coppia invece sono un pò troppo razionale, tendo ad allontanarmi facilmente, nonostante sia ripeto una xsona passionale...ma ciò è dovvuto (naturalmente) a scottature passate... |
giuggiola mercoledì 8 dicembre 2004 14:09 | 19/21 |
da un certo punto di vista sarebbe giusto comportarsi così,ma dall'altro..si sbaglierebbe troppo,si starebbe troppo male a non essere razionali nella vita..l'unica frase con cui sono d'accordo è"cogli i momenti che ti offre la vita ed intensamente amali".. kiss giuggiola |
◄ indietro |
| avanti ► |