Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sn ancora vergine....ma mi kiedo1cosa...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
16966 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy martedì 11 luglio 2006 22:34 | 23/51 |
Il 27/11 09:36 napulitanboy ha scritto:ah, no? Allora forse ricordo male... |
Ifrit mercoledì 12 luglio 2006 02:56 | 26/51 |
a me mi sa ke si spezzerà....non è molto elastico...anzi.....cioè....quando è "normale" lo scopro senza problemi.....ma in erezione...non riesco a "scoprirlo" del tutto....quindi mi sa ke mi tocca fare il lago d sangue ....tra l'altro...è normale questa cosa? cioè...non riuscire a scoprirlo del tutto mentre si è in allerta? non è ke ho qualcosa di spropositato! è normalissimo.... |
napulitanboy mercoledì 12 luglio 2006 09:09 | 27/51 |
Vedi ifrit.. il fatto è questo. Ci sono persone( vedi ad esempio danut) alle quali nn si spezza, ma nn da problemi perchè abbastanza elastico..altri, per esempio me e te, dove il movimento della pelle che ricopre il glande è ostacolato...Cmq molto presto io lo farò tagliare chirurgicamente... |
linhunix mercoledì 9 agosto 2006 18:37 | 31/51 |
Il 08/08 15:32 clarinettist ha scritto:Se non ti comporterai come un lupo assetato sara un qualcosa di spettacolare che vorrete fare ogni giorno della tua vita. consigli : - Siate lenti il piu' possibile e scopritevi pian piano ... - Coccolatevi prima e dopo e guardatevi negli occhi - Preliminari - Cerca di seguire il suo respiro ( agliuta molto e spesso fa da eccitante). In questo caso saranno solo senzazioni dolci che potrete ricordare per tutta la vita. |
Dragoneblu lunedì 11 settembre 2006 09:07 | 37/51 |
Riepilogando: il frenulo ce ll'hanno tutti, alcuni hanno il frenulo corto il che impedisce lo scoprirsi totale del glande e fa "tirare" il glande da una parte....In qyestocaso prima o poi kn un rapporto sessuale potrebbeo rompersi del tutto o lacerarsi ....X il primo caso amen passa cn un bello spavento x il secondo e' piu fastidioso x' poi cicatrizza diviene meno elastico e d e' piu facile si laceri di nuovo. Soluzione: in caso di frenulo corto si può fare una stupida operazione in day hospital che dura 15 min in cui ti anestetizzano il glande, ti tagiano il filetto e dopo 20 giorni di inattività torni come nuovo...... spero essere stato chiaro |
clarinettist mercoledì 3 gennaio 2007 18:30 | 39/51 |
vi prego aiutatemi...la mia ragazza vuole farlo con me per la prima volta ma io sono ancora vergine e vorrei chiedervi se sarà doloroso quando si spezzerà? farà male?, ci sarà sangue? perchè a me non è molto elastico e a metà non si scopre più.....help me!!spiegatemi....grazie |
Edmond domenica 21 gennaio 2007 16:06 | 40/51 |
Ma ti dirò è un qualcosa di soggettivo, io trombo da quando avevo 16 anni, ora ne ho 24 e ho sempre trombato senza preservativo e non mi è mai successo nulla, non si è spezzato niente. Ad un mio amico è capitato, ma non ti preoccupare non è niente di grave. Se ti preoccupi troppo xò è meglio usare il preservativo, infatti col preservativo il pene sfrega di meno e di conseguenza ci sino meno possibilità che si possa rimpere il "filino" |
◄ indietro |
| avanti ► |