Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sn ancora vergine....ma mi kiedo1cosa...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
16962 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
abraxas mercoledì 24 gennaio 2007 13:16 | 41/51 |
I forum sul sesso sono veramente fuori di testaaaa!!! il problema è che c'e' poca educazione sessuale ragazziiii!!! dovrebebro insegnarla a scuola..io per pudicizia non dico del mio o non più mio frenulo..però ho letto che ad alcuni uomini dà intenso piacere la stimolazione.. |
DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 10:19 | 46/51 |
Il 18/06 14:33 Umberto ha scritto:puoi fare come facevano gli antichi!! |
eltromba martedì 7 agosto 2007 08:27 | 48/51 |
Ciao ragazzi son nuovo anch'io... in risposta a chi lo aveva chiesto dico che io ho 27 anni e sono .. o meglio erano 10 anni che facevo sesso con e senza preservativo con e senza dolcezza e il povero filo fino ad ora aveva retto! poi 1 settimana fa facendo sesso da "sbronzo" mi ero lacerato un po' il filo che mi faceva un male boia.. e ieri .. dopo 1 settimana di sesso agonizzante ho sentito romprere ed è finito il dolore... lago di sangue e ovviamente si è rotto il filo superiore ... quello che quando sei in erezione diventa bianco da quanto è in tensione... la mia domanda a questo punto è.... e ora cosa devo fare? venuta la crosticina devo tenerlo scoperchiato per fargli prendere aria o tenerlo chiuso con la crosticina che rimane soffocata dalla pelle... telerlo aperto si ipersensibilizza... e la domanda cruciale è... tra quando potrò riusarlo???? |
DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 12:58 | 50/51 |
Il 07/08 11:33 gloria ha scritto:vai dal medico..ti scrosta lui!! |
◄ indietro |
| avanti ► |