Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amori nascosti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1340 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 domenica 28 novembre 2004 19:10 | 4/24 |
si, per evitare stress. i miei desiderano piu di me una ragazza. loro pensano che tutto funzioni come un tempo. io so che non e' per niente cosi'. so che lei a un certo punto se ne va sempre per un altro, annoiata. loro sono vecchi e queste cose non le comprendono e ci stanno male. e io per amor loro evito quanto possibile di farli star male. io sono relativamente giovane e soprattutto disincantato,per cui riesco ad assorbire un po meglio queste fregature. |
gloria domenica 28 novembre 2004 23:43 | 10/24 |
Dipende, capitano storie e circostanze in cui è meglio certi fatti personali tenerli per se, come ad esempio sul lavoro. In famiglia mio padre non sa mai niente, a mia madre a volte glielo dico e volte se ne accorge da sola. Gli amici sono quelli che lo sanno quasi sempre. glò |
altaecarina9 lunedì 29 novembre 2004 12:06 | 12/24 |
No, ma infatti avete ragione, agli amici non serve a niente nasconderlo, invece io lo nascondo ai miei xke il mio raga non va a scuola anche se ha 16 anni, è 1 po' basso x me(e mia madre non li sopporta quelli piu bassi di me!) ed è macedone....insomma, è 1 mese e mezzo che glielo nascondo!!!! |
balis lunedì 29 novembre 2004 12:20 | 13/24 |
presentare o essere presentati a casa comporta una serie di vincoli , anche formali, ai quali nn si può dare margine. Le mie ex le presentai quasi subito a casa (errare è umano perseverare è da fessi) e così mi ritrovavo sempre i miei a controllare quello che facevo..... adesso all'alba della vecchiaia ho capito che le cose mie me le tengo e me le gestisco da me, poi , forse, dopo molto tempo , psso anche fare le presentazioni!! balis |
danut lunedì 29 novembre 2004 13:27 | 14/24 |
Per ora se trovo una ragazza me la tengo per me anche dagli amici,solo quando vedo che la cosa funziona,bhe allora potrei mettere in pubblico la storia,mi stanno sullle p###e le domande "Come sta ********?" e la risposta "Guarda che ci siamo lasciati" e la controbattuta "Mi dispiace". Sento un imbarazzo eccessivo a questo tipo di frsi, quindi nessuno davanti a me ytanne il mio migliore amico sa quando comio gli anni, e quanti esami mi mancano dalla laurea. Ciao ciao |
gloria lunedì 29 novembre 2004 13:45 | 15/24 |
Danut in parte ti capisco... Una volta ho aspettato un pò a rendere partecipi gli amici meno intimi, soprattutto se la storia nasce in posti dove c'è tanta invidia è bene proteggerla una storia sul nascere, sono momenti delicati e le malelingue possono annientarla in un istante. glò |
danut lunedì 29 novembre 2004 13:49 | 16/24 |
Si Glò, in effetti è per questo.Non sono s#####o,ma i momenti belli della mia vita voglio passarli con chi amo, e i primi momenti con essa sono sempre stupendi e rimarranno nel cuore sempre,creando al massimo nel futuro del dolore per rimpianti o per tristezza avvenuta. Ciao ciao |
Diana lunedì 29 novembre 2004 20:14 | 17/24 |
io sì,li ho nascosti spesso o almeno ho aspettato che passasse un po' di tempo prima di dirlo!perchè sennò avrebbero rotto le scatole, e poi bo, non mi andava...in più 2 anni fa c'è stato un periodo in cui i ragazzi li cambiavo un po' spesso(che tempi...)e non sarebbe stato carino che lo fossero venuti a sapere! calcola che quando ho detto x la prima volta a mia madre che avevo un ragazzo mi è sbottata a piangere in faccia! |
danut martedì 30 novembre 2004 12:22 | 19/24 |
Io solo ad un amico potrei dire tutto, ma a tutti quelli che comunque reputo amici....non potrebbero mai cpaire la mia gioia. Ciao ciao Poi si è vero, non si uscirebbe con gli amici e con la ragazza, ma potrei dire che a volte non è il massimo, sto meglio solo con la mia lei. |
gloria martedì 30 novembre 2004 13:28 | 20/24 |
Il 30/11 12:01 balis ha scritto:Ed io mi intrometto e ti faccio il mio in bocca al lupo!!! Non è solo questione di proteggere è anche un modo di sentire la storia più tua, solo tua (tua come pronome che include anche lui o lei), creare emozioni e ricordi unici, tenere piccoli segreti... glò |
◄ indietro |
| avanti ► |