Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » hi hi hi....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
728 visite
Sono presenti 6 post.
FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 03:12 | 2/6 |
Nò, cara Meryuccia-Laika, io gli SMS non li scrivo , né li ricevo, xké odio il telefonino, mentre ... "en revanche" (dicono i Francesi!) vorrei tanto 1 palmare con tecnologia Wi-Fi, ma temo ke siamo soltanto agl'inizi & quindi convenga attendere 1 altro pò di tempo ... !! Ma sì lo sò . . . ke ho travisato completamente la Tua "questio", scusami, ho skerzato 1 pò ... !! Ma, Tu pensi ke sia il caso ke ank'io (54 ca. anni di competenza!) ci faccia 1 capatina alla sez. di Frasi.net dedicata agli SMS, se ci avessi, diciamo, qualke ideuccia carina?! Non sarei fuori posto... non correrei il riskio di esserne cacciato a calci nel ... tsk, tsk?? Facciamo così, allora, aspetto 1 Tuo parere prima, & poi deciderò il da farsi, yuk yuk... Ciao, piccolina fefè |
FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 14:37 | 4/6 |
Grazie, lo sapeevooo... ke sei 1 Angeluccio splendente sceso sulla Terra dal suo sito Web fra le stelle giusto x consolare i poveri 54.enni ciclotimici tormentati & pieni di dubbiiiii ....... proprioo come me!!! Grazie, Meryuccia dolcissima .... seguirò il Tuo consiglio, allora, ... ci farò ank'io 1 capatina , non foss'altro x capì de ke se tratta (direbbe Little Sweet Balis, romano de Roma ) ... fefo-se movens |
FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 18:44 | 6/6 |
Ebbene sì!! Ho capito tutto adesso ...!! & pensare ke x me "Frasi.net" è l'Oasi x eccellenza ... senza ke ne avessi ancora conosciuta la sezioncinina "SMS" x i fidanzatini, dove ho anke trovato dei "meravigliosi contributi" ... di ki so io ... !!! Eh eh, congratulescions... ragazze mie . . . & ki mai se lo sarebbe imaginé ... Yùk Yùk, cip & ciòp!! fefy admiratus |