Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzone preferita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5148 visite
Sono presenti 102 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sabisse giovedì 22 settembre 2005 09:03 | 43/102 |
Beh non ho una sola canzone preferita...anche perchè ad ogni canzone è legata un ricordo, tutti ugualmente importanti...e perchè sono una fanatica di musica, e soprattutto di testi, così ho quasi 6 raccoglitori da ufficio a casa pieni più il pc! posso dire che una canzone che adoro è Moonlight Shadow (grande Danut, piace anche a te!) e tutte quelle anni 80, tipo Depeche Mode (in particolare Enjoy the silence e I feel love)... Baci |
bocciolo domenica 6 novembre 2005 13:53 | 46/102 |
la mia è there you'll be di faith hill...la colonna sonora di pearl harbour... ma anke it's my life di bon jovi e don't wanna miss a thing....jump, everytime e welcome to my life dei simple plan, jesus of suburbia, she's a rebel dei green day....you are beautiful di james blunt....poi una di dirisio e una dei la differenza....ma le vere preferite sono le prime tre!!! |
JhonMclane mercoledì 30 novembre 2005 14:51 | 47/102 |
Bhe la mia preferita in assoluto?... Black Diamond degli Stratovarius, ma come nn dimenticare Master of Puppets dei metallica, 2 minutes to midnight dei maiden , Princes of the universe dei Queen, American Jesus dei Bad religion... a me piaccono tutte e altre ancora... |
liquirizia venerdì 3 febbraio 2006 23:18 | 54/102 |
E' praticamente impossibile determinare la canzone preferita... ce ne sono talmente tante... cmq quelle ke mi piacciono di + in questo periodo sono "ghettoblaster" di Skokka e MadBuddy mixata da Dj Shocca... e poi "Dio lodato per sta chance" di Joe Cassano... Poi di preferita x quanto riguarda il testo c'è "Nient'altro che noi" degli 883 e "Only a woman (solo una donna)" di Michael Bolton... ah e anke "Serenata Rap" e "Sai qual'è il problema" di Jovanotti... è contro l'AIDS... molto bella davvero... Cmq ce ne sarebbero da mettere... |
Supergirl.it venerdì 26 maggio 2006 10:31 | 56/102 |
Mrno male che qualcuno ha citato i depeche!!!!! Ma poi vorremmo dimenticare la meravigliosa Useless o leave in silence o anche halo.. insomma io sono pazza di tutte le loro canzoni ( fatta eccezione pero di I feel you che fa davvero schifo!!!!!!!!!!)... |
nello90 venerdì 26 maggio 2006 10:40 | 57/102 |
ma ki è sta gent..ma voi conoscete gigi d'alessio-finizio-modà?? questi si che sono pezzi grossi...max pezzali... questi sono cantanti!!!e poi c'è napulitanboy...ma l'avete mai sentito.. quello è un cantante..davvero grande...e poi i biglietti per i suoi concerti sono gratis..... AH!! Ho mancato una canzone che davvero è troppo bella... ricordate " I belong to you " da farvi impazzire |
carlotta84 venerdì 26 maggio 2006 21:53 | 58/102 |
non ho una canzone preferita......xchè molte canzoni sono legate ai miei ricordi......."senza parole" di vasco rossi è la numero 1,poi "tra te e il mare"di laura pausini,"I don't want to miss a thing","la cura" di battiato.............e tante altre.ciao a tutti |
untitled mercoledì 31 maggio 2006 18:58 | 60/102 |
senza offesa ma la aguilera m sembra proprio un'ipocrita scrivendo una canzone così quando lei è la prima a curare l'aspetto esteriore, ma dai!!! m dispiace ma io i cantanti li giudico anke in base alla loro coerenza se no nn vedo alcun motivo per vederli nuovamente dietro a un microfono!!! cmq una delle mie canz preferite è toxicity insieme a basket case, minority, brain stew ecc. |
◄ indietro |
| avanti ► |