Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzone preferita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5145 visite
Sono presenti 102 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
fraa mercoledì 31 maggio 2006 20:06 | 61/102 |
Ahia.. questa é davvero una domanda difficile.. sopratutto per persone come me che hanno sempre la musica nelle orecchie Posso dirvi quella che sto ascoltando adesso, che comunque anche lei ha la sua storia, il suo momento e il suo ricordo e capperino quanto ti sfoga.. !! (sono di quelle canzoni in cui parlano molto veloce e se conosci le parole in un momento che ti devi sfogare é strepitoso !!) Azul Azul - Mentirosa In questo periodo sto ascoltando spesso canzoni spagnole.. Se avete l'occasione di scaricarla fatelo.. |
NightShade mercoledì 31 maggio 2006 21:32 | 62/102 |
ne ho parecchie..sceglierne una è ..praticamente impossibile, ho una colonna sonora per ogni momento particolare della mia vita..When u say nothing at all (keating), nothing else matter(metalllica), your song(elton john), engel, mein herzt brennt(rammstein)..ect..ect.. |
FaBeL venerdì 28 luglio 2006 14:59 | 70/102 |
davvero una domanda difficile, soporatt x una cm me ke va dalla musica clasica al rock! Le mie canzoni preferite ke mi lasciano secca quando le ascolto sono "The unforgiven 2" dei Metallica, "Another day" e "Hallow years" dei Dream Theater, "Sally" di Vasco Rossi, e molte canzoni dei 3 Doors Down...ma andando + sul leggero, mi piace tanto Celine Dion...ha una voce da lasciarti sempre qualcosa dentro quando la ascolti...ecco tutto, o quasi... |
danut giovedì 10 agosto 2006 21:40 | 74/102 |
Bhe c'è chi odia vasco c'è chi lo ama e c'è chi prova assoluta indifferenza (vedete me) potrei però sempre dire che le sue canzoni cantate magari da un'altra persona varrebbero un pochino di più perchè mi spiace anche se sa scriverle non sa proprio cantare al meglio. |
mitica14 lunedì 21 agosto 2006 03:17 | 78/102 |
canzone preferita... se s parla con me... è meglio parlare d canzoni preferite! Lose your self di Eminem Here without you Tree doors down Il bimbo dentro di Tiziano Ferro Signora fantasia di Alex Baroni Hoy di Gloria estefan e tante tante tante altre...... Il 29/11 15:09 danut ha scritto:bhè i queen a me piacciono un sacco... la canzone ke m piace d + è... anzi sono We well rock you one vision,I want to brek free e la mitica super bellissima The show must go on!!!! quoto anche moonlight shadow... ke ironia della sorte sto ascoltando proprio adesso!!! |
Azuth domenica 3 settembre 2006 00:22 | 80/102 |
Senza dubbio "Fade to black" dei Metallica (album "Ride the lightning",1984):conosciuta sin dalle elementari è assurta a colonna sonora della mia vita grazie anche al grandioso testo. Un'altra canzone fantastica per me è "Master of the wind" dei Manowar (album "The triumph of steel",1992). Ne potrei citare a centinaia,ma mi fermo a queste due(per il momento). |
◄ indietro |
| avanti ► |