Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzone preferita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5146 visite
Sono presenti 102 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
faint17 sabato 10 marzo 2007 16:02 | 84/102 |
rispondendo ad alta e carina a me piace un genere diverso di musica l'hard rock perchè quando ascolti una canzone di hard rock riesci a svuotare la mente da tutti i tuoi pensieri e sfogare i tuiu sentimenti più profondi e lasciarsi tutto alle spalle una canzone molto bella nn propio hard rock però, è numb dei linkin park è stupenda ciao a tutti anche ad altaecarina.!!!!!!!! |
vanyy sabato 10 marzo 2007 20:05 | 85/102 |
Il 13/01 23:19 Bambulella ha scritto:anche a me piace molto gianluca!!!è un grande..umh cmq le canzoni che più amo sn tante perchè ognuno di loro fa parte di un momento particolare della mia vita..amo tanto le canzoni dei finley,in quest'ultimo momento la colonna sonora della mia vita è "fumo e cenere" appunto dei finley..kiss kiss |
FaBeL martedì 28 agosto 2007 13:42 | 89/102 |
tra le mie preferite aggiungerei anche -Nobody's wife di Anouk, che dà una carica assurda, -Samson di Regina Spektor, molto rilassante, -In my defence e Don't stop me now dei Queen, I'm happy di Terra Naomi che mi fanno venir voglia di vivere! -I'm sorry degli evergrey e Bleeding heart degli Angra che mi ricordano tanto una persona speciale... ...e come dimenticare Glasgow kiss di John Petrucci, kitarrista dei Dream Theater? x ora tt qui... |
linkin90 venerdì 31 agosto 2007 12:29 | 91/102 |
Il 29/11 15:09 danut ha scritto:Ho trovato un ammiratore del mitico Mike Oldfield!!! Questa sì ke è una bella notizia... Sono nato nel 90 ma di musica anni 80 e 70 ne so molto, grazie al mio pà...Cmq la mia canzone preferita?!...Beh penso Shadow on the wall di Mike Oldfield e tutte quelle dei Linkin Park!!... |
◄ indietro |
| avanti ► |