Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » l'agenda di frasi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3333 visite
Sono presenti 117 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana martedì 7 dicembre 2004 15:11 | 5/117 |
carino!! 1.tra venti minuti vado al centro commerciale x comprare da bere e mangiare x stasera 2.passo alla posta a pagare il bollettino del camposcuola 3.torno a casa x far vedere ai miei che non esco sempre 4.tabaccaio 5.oratorio 6.un pezzo di pizza x cena e poi a casa di un'amica con un po' di gente fino a domani mattina! |
8Exenia6 martedì 7 dicembre 2004 17:46 | 6/117 |
Sono appena rientrata...Oggi sono stata dalle 14:30 alle 17 in chiesa per il presepe...Ho lasciato che era a metà dell'opera...sta venendo bellissimo!Poi son passata al panificio dove lavora la mia amica... Stasera probabilmente andremo a fare un giro in scooter... p.s. allora vi è piaciuta l'idea dell'agenda?Pensavo di no... |
napulitanboy martedì 7 dicembre 2004 18:13 | 7/117 |
Oggi...mm..nn devo fare uno zocca...(cambiare l'ordine delle consonanti e delle vocali ed otterrete la traduzione della parola) Domani sveglia alle 9...devo montare l'albero di natale...e poi...mentre lo faccio verso le 10 e 30 comincia la partita del cervia! |
Diana martedì 7 dicembre 2004 18:53 | 9/117 |
Il 07/12 17:46 8Exenia6 ha scritto:allora poi fa' la foto e la pubblichi,così ce lo fai vedere!!! Il 07/12 15:11 Diana ha scritto:sto esaurita!dalle 3.30 alle 5.45 in fila!!!pesante!! una decina di minuti e vado via |
8Exenia6 martedì 7 dicembre 2004 20:31 | 11/117 |
Il 07/12 18:53 Diana ha scritto:Sai che ci avevo pensato anche io?Così addobbiamo un pò frasi.... Stasera ho chattato in conferenza su msn con un gruppo di messicani,un mio amico isolano..e danut!Che risate!Con il mio messicano improvvisato!ehehe troppo forte!In pratica sapevo solo dire HOLA e qualcosina in più...ihihih Poi ho parlato con danut tramite il microfono...Troppo forte ragazzi! |
danut mercoledì 8 dicembre 2004 13:52 | 13/117 |
Sono le 13,49......credo proprio che mi farò il pranzetto e poi inzierò a studiare per l'esame di venerdì. Sarò in vacanza da venerdì in poi, per almeno una settimana piena piena, al massimo farò delle fotocopie di appunti. Stasera credo proprio che vedrò un film d'animazione in DVD. Ciaooooo |
8Exenia6 giovedì 9 dicembre 2004 12:49 | 14/117 |
Ciao ragazzi.Ieri sera sono uscita vestita così :stivali neri con 2 strisce bianche nei lati e tacchetto a spillo,jeans,camicia nera gessata con polsini e colletto in raso,cravatta scozzese bianca e nera e giacca nera!Tutti mi hanno fatto i complimenti...quello che mi ha fatto più piacere è stato da due donne..mi hanno chiamata e mi hanno detto complimenti per lo stile!Io eheh...beh così non sono volgarotta e piaccio anche...che ne dite?eheh è stata una bella serata ...anche se durata poco. Oggi devo andare da due mie amiche. |
Diana venerdì 10 dicembre 2004 14:06 | 20/117 |
cose fatte: - sveglia alle 7 - scena pietosa davanti ai miei x convincerli a non mandarmi a scuola -su iMesh a cercare canzoni dei wasp - in biblioteca con mia sorella - pranzo, davanti al computer da fare: - vedere 100 vetrine tra un quarto d'ora - studio studio studio studio.....(ipoteticamente) - palestra alle 6.00 - uscita alle 7 con massi(poverino, dopo la palestra faccio un po' skifo!) - cena dai vicini di casa ( quanto nn mi va!!) - nanna |
◄ indietro |
| avanti ► |