Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » isabel allende
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2226 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gwaihyr domenica 19 dicembre 2004 21:47 | 12/31 |
ciao a tutti...il mio primo messaggio un paio di anni fa per caso una amica mi ha prestato "Paula" e da allora mi sono totalmente innamorata di Isabel Allende, sia per quello che riesce a trasmettere con i suoi racconti, sia per quello che è stata la sua vita! poi ho letto la casa degli spiriti e i primi due della triogia (e il terzo è in attesa). ho finito da poco "d'amore e ombra": davvero bello! cmq ho sentito un po' di gente che non ha apprezzato questa trilogia perchè effettivamente molto diversa da tutti gli altri libri! io invece ho apprezzato anche questa capacità di unire la sua incredibile nota narrativa (non so voi ma io mi sentivo di stare in mezzo alla foresta amazzonica e poi sull'Hymalaia!) con la capacità di rivolgersi ad un pubblico più giovane! in definitiva: la adoro! ps: scusate la prolissaggine Il 19/12 21:45 gwaihyr ha scritto:ehm....dote magari... |
Morrigan mercoledì 16 febbraio 2005 14:01 | 17/31 |
Il 13/12 20:05 valy ha scritto:Anch'io ho apprezzato molto "La casa degli spiriti" (di cui ho visto anche la versione cinematografica) soprattuto per come viene delineato, intorno alla vicenda, il quadro storico-sociale del paese. |
◄ indietro |
| avanti ► |