Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bacio sul collo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
12274 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 sabato 11 dicembre 2004 17:35 | 1/30 |
Il bacio sul collo è solito gesto per il "lascia passare" e capire se una ragazza vuole che proseguire oppure lasciare stare...La domandare in generale è rivolta alle donne...Volevo sapere come v piace essere baciate sul collo..Usando le sola labbra..Farsi inumidire il collo dalla lingua... Grazie Andrea |
Diana sabato 11 dicembre 2004 20:36 | 5/30 |
a me non piacciono..mi danno fastidio..li preferisco solo sulla guancia e sulla bocca! x quanto riguarda la domanda di luca....naturalmente sì che sarei gelosa!non da fare scenate,ma mi darebbe moolto fastidio!.......anche se io ogni tanto a qualche mio amico li do'!! |
napulitanboy domenica 12 dicembre 2004 00:34 | 6/30 |
nn esiste un bacio sul collo tra amici..anche se AMICI... è un preliminare dei preliminari, e nn potrei mai accettare una cosa del genere... Cmq luka..nn solo succhiotti...a volte basta fare le cose con delicatezza ed ottieni migliori risultati, ma senza segni visibili.... |
Last domenica 12 dicembre 2004 20:25 | 12/30 |
Più che i baci sul collo, preferisco quelli dietro alle orecchie magari sentendo anche il respiro che è molto spesso un fattore che, se è intenso o di una persona che "freme", mi coinvolge tantissimo. I baci sul collo tra amici...? Bhò, mi è capitato con il mio migliore amico di sbaciucchiarmi spesso lì, ma alla fine eravamo anche un pò innamorati l'uno dell'altro...non credo riuscirei a baciare qualcuno sul collo senza provare qualcosa in + di1amicizia, nè tantomeno permetterei di farlo al mio eventuale ragazzo con qualche amica. |
Rita martedì 14 dicembre 2004 20:20 | 14/30 |
Il 12/12 20:25 Last ha scritto:A quelli poi proprio non resisto ...mi sciolgo letteralmente...perdo contatto con la realtà... |
◄ indietro |
| avanti ► |